Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 o xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ps3 o xbox 360?

voi quale mi consigliate fre queste due?
    Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

Se il blu-ray non ti interessa , ti consiglio "vivamente" la xbox 360!

Comment

il blu-ray non mi interessa
      mi interessa l'online

l'online si paga alla play3?

Comment

Domanda olderrima e piuttosto che elogiare i pregi e mettere in risalto i difetti di entrambe ti dico di andare a guardare i giochi in esclusiva che offrono entrambe e le riporti su un foglio, poi segni quali e quante ti interessano da entrambe le parti e vai a comprarti la console che te ne da di più.

sigpic

Comment

Sono 2 ottime console, guarda quale console ha le esclusive( uscite e che devono uscire)che più ti interessano e scegli in base a questo.
          Cmq la ps3 ha l'online gratuito
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

sto pensando di prendere l'xbox
            ma quanto costa l'xbox live gold?

Comment

Al negozio costa mediamente una sessantina di euro. Io l'ultima volta l'ho preso l'anno scorso al Ladrostop. Sul Live ti costa una ventina di euro di meno circa contando che ci sono le offerte. Su Ebay puoi trovarlo comodamente a una trentina di euro.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
                sto pensando di prendere l'xbox
                ma quanto costa l'xbox live gold?
                30-35 euro su ebay.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
                  voi quale mi consigliate fre queste due?
                  Si potrebbe quasi affermare che "una vale l'altra".
                  Informati bene sulle esclusive e decidi in base a quelle...magari una delle due ha un gioco che ti piace particolarmente...

Comment

Wow non sapevo l'xbox costasse così poco... Peccato che sul documento di Word al PC sono rimasto a Alan Wake e Fable 2 come giochi che comprerei
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Io 'sta cosa dell'online a pagamento non la tiro proprio giù, perciò ti consiglio Ps3.
                      Poi sta a te decidere: come hanno già detto gli altri devi guardare le esclusive che più ti interessano.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Mi sembra ovvio, PS3.
                        And I can feel you brething
                        And it's keeping me awake
                        Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
                          Mi sembra ovvio, PS3.
                          Che dipenda dai gusti in fatto di giochi non ti sfiora?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
                            Mi sembra ovvio, PS3.
                            Non così ovvio. Parlando in fatto di esclusive va solo per i gusti personali, io da possessore ps3 impazzisco per poter provare le eslusive 360 e da quel che leggo viceversa. Parlando a livello di multipiattaforma invece, il discorso sembra cambiare, perchè nonostante rispetto al passato la situazione sembra essere migliorata, nei multi la ps3 sembra soffrire ancora di problemi di definizione e fluidità, non do la colpa alla consol certo, ma essa crea comunque dei problemi con più giochi, idem quelli recenti, quindi da questa parte al momento la vince la 360. Il discorso sull'online è fin troppo superficiale, ok che il Live è a pagamento, ma a livello di consol sempre attualmente si dimostra più efficiente e migliore del psn, offrendo un ottimo servizio che oltre ai profitti personali spesso offre offerte che fanno letteralmente invidia, oltretutto sembra che abbia un minor problema con la ricezione dei server, ma forse mi sbaglio. La 360 nonostante la rimonta ps3 continua a dimostrarsi migiore e con un parco giochi ancora più grande, quantitativo e qualitativo, io consiglio sempre quella

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              un parco giochi ancora più grande, quantitativo e qualitativo
                              quantitativamente nei giochi nuovi sono pari, la 360 ha solo piu' giochi perchè è uscita un anno prima e in generale sono giochi che ora non interessano piu' a nessuno, qualitativamente credo ci sia un sostanziale parità , forse la ps3 ha un passo in piu' per via del maggior numero di esclusive di alto livello, poi comunque dipende sempre dai gusti personali
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X