Assolutamente 3 a Manny, uno dei miei idoli di infanzia e un mio corrente idolo, mi ha praticamente iniziato ai videogames.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Una delle poche avventure grafiche che ho giocato ed'è tutt'ora tra i miei giochi preferiti.
3 a Manny.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMarc ti passo le mie conoscenze: Eden può tranquillamente prendere 0.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLo ho portato iosigpic
Comment
-
2 a Calavera, la Lucas è geniale.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSono casuali, come vengono vengono.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Ma voi vi fermate a quel dialogo...
Eden è il villain del gioco con tutto quello che comporta...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment