Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assolutamente 3 a Manny, uno dei miei idoli di infanzia e un mio corrente idolo, mi ha praticamente iniziato ai videogames.

Comment

• Che figo: i miei pg vanno sempre contro tizi che non conosco!
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Marc ti passo le mie conoscenze: Eden può tranquillamente prendere 0.

sigpic

Comment

• 3 a Manny, of course, re della mia infanzia.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Una delle poche avventure grafiche che ho giocato ed'è tutt'ora tra i miei giochi preferiti.

3 a Manny.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Marc ti passo le mie conoscenze: Eden può tranquillamente prendere 0.
              Lo ho portato io
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Lo ho portato io
                se ci sarà qualche altro personaggio inutile tratto da Fallout3, allora soprò chi è stato a metterlo nella lista. non conosco l'altro, ma gli darei tranqulliamente i 3 punti, però passo
                sigpic

Comment

• Stiam scherzando, su.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Ma non si può mettere una sorta di cappotto dove al superamento di tot punti di distanza viene data la vittoria ad un personaggio?

Comment

• IL tizio di grim fandango non lo conosco, ma eden come pg non mi ha detto niente. passo

Comment

• Bhè no dai. 1 punto lo do a lui(Eden) per la facilità con cui si
                        Spoiler:
                        lascia abbindolare con conseguente autodistruzione. xD

sigpic

Comment

• 2 a Calavera, la Lucas è geniale.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Sono casuali, come vengono vengono.
                            Allora chiedo venia.
                            Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• 3 punti a Manny.
                              eden,che personaggio è uno che si sconfigge con una supercazzola? XD

Comment

• Ma voi vi fermate a quel dialogo...
                                Eden è il villain del gioco con tutto quello che comporta...
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X