Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCTRL+FFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
GLaDOS (Portal)
Psycho Mantis (Metal Gear Solid)
G-Man (Half-Life saga)
Sam (Sam & Max saga)
Geralt di Rivia (The Witcher)
(Se dovessero essere già presenti, mi scuso in anticipo visto che mi sono appena svegliato e potrei averli omessi nella lettura del post iniziale)sigpic
Comment
-
C'è pure il temibile pirata guybrush e pure il ghoul buono che nei primi due fallout ha la pianta in testa e nel terzo è praticamente una pianta (chi si ricorda il nome?)Last edited by John Fitzgerald Gianni; 16 January 2011, 16:51.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Godot (Ace Attorney)
Raziel (Legacy of Kain)
Kaim Argonar (Lost Odyssey)
Fei Fong Wong (Xenogears)
Pyramid Head (Silent Hill)
Dracula (Castlevania)
Wario (Wario Bros)
Locke (Final Fantasy VI)
Captain Falcon
Togliete quelli già citati, nel caso ce ne fossero.
Candiderei anche il cane di piazza Dollet, ma vincerebbe e sarebbe scontato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Allora Eden di fallout 3, harold della saga di fallout, DJ Professor K di jet set radio futureOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mi ero limitato a 5 nomi, faccio altre 2 proposte:
- Nightmare (Soul Calibur)
- Scorpion (Mortal Kombat)
Per quanto mi piaccia Raphael non può essere l'unico rappresentante di Soul Calibur, almeno Nightmare ci vuole. E poi Sub-Zero ha bisogno della sua nemesi, che ho omesso credendo l'avrebbe inserito qualcuno, ma non è stato fatto
EDIT: Non avevo letto. Ignorate pure.
Comment
Comment