2 a Pyramid
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Manny è un ottimo personaggio, ma la sua corsa può finire qua.
3 a Pyramid Head.
Ps: confermo, ha vinto Sly 21-18.Last edited by Dragon Slayer; 17 May 2011, 20:49.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioMi rendo conto di essere insistente, ma è stato Sly a vincere per 21-18, non Vergil.
Per quanto riguarda lo scontro odierno, mi astengo.
In fondo per quanto attenti non possiamo essere perfetti, noi organizzatori, quindi se notate qualche errore non esitate a segnalare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNo, anzi, ti ringrazio per la segnalazione. Solitamente mettevo il vincitore sopra e il perdente sotto, quindi mi sono confuso un attimo e ho evidenziato quello sopra guardando il pari errato. Beh, tutto risolto ora.
In fondo per quanto attenti non possiamo essere perfetti, noi organizzatori, quindi se notate qualche errore non esitate a segnalare.
Comment
-
Uscita di scena di Manny
Pyramid head (Silent hill saga)= 15
Manny Calavera (Grim Fandago)= 12
Raziel (Legacy of Kain)
"Tumbling, burning with white hot fire, I plunged into the depths of the abyss. Unspeakable pain, relentless agony, time ceased to exist. Only this torture and a deepening hatred of the hypocrisy that damned me to this hell. An eternity passed and my torment receded, bringing me back from the precipice of madness. The descent had destroyed me. Yet, I lived."
Comment
Comment