Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 a Snake.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• 2 a Snake
      sigpic

Comment

• 2 a Snake, è l'ultimo personaggio che mi è rimasto insieme a Naked

Comment

• 3 a Godot, ma era persa in partenza.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Scontro fra Titani. Se anche vincesse il torneo Godot non ci sarebbe nulla di scandaloso, anzi.

Ma visto che devo scegliere e visto che adoro Solid Snake (che rimane il personaggio più figo che abbia mai visto in un game insieme a Max Payne e Dingo Egret) non posso non volerlo vedere andare avanti.

3 a Snake.

Comment

• 2 a snake.
              sigpic

Comment

• Solid Snake (Metal Gear Solid): 21
                Godot (Ace Attorney): 14

E' così Godot che fin ora ha avanzato con assoluta tranquillità viene fermato da Solid Snake, con un vantaggio netto da non mettere in dubbio e che rappresenta la grandezza del personaggio targato Kojima. Mi pare l'avvocato sia anche l'ultimo personaggio di Ace Attorney; saga che ha dimostrata avere personaggi di altissimo calibro che hanno buttato fuori anche un paio di big, ma che trova in questo scontro la fine della partecipazione al torneo. Ottimi risultati comunque, per un nome non proprio conosciutissimo.

Possiamo passare all'ultimo match di questa fase, che vede affrontarsi due giganti del mondo videoludico.

Stasera:

''A man chooses, a slave obeys.''

vs

''Boss... you say there's only room for one Snake... no... the world is better off... without Snakes...''

Andrew Ryan (Bioshock) vs Naked Snake (Metal Gear)
                Last edited by Chuck; 21 May 2011, 11:42.

Comment

• 2 a Jack.
                  sigpic

Comment

• penso di poter dire tranquillamente 3 a snake, ryan per quel poco che dice (anche se lo dice da dio) è già arrivato troppo avanti
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

• 3 a Ryan.

Comment

• 2-1 per andrew (non l'utente ) per regolamento
                        sigpic

Comment

• Dura, l'ho detto spesso che Ryan insieme a Rapture sarebbe imbattibile, qua va esaminato come personaggio singolo. Snake è stato approfondito da decine di anni ormai, e questo ha conferito al personaggio una caratterizzazione mastrodontica, Ryan in un solo capitolo è stato indimenticabile, 1 punto a lui quindi, anche se ha ottenuto un ottimo risultato in questo torneo

Comment

• Mi spiace veramente per Ryan, personaggio di un carisma unico, che è riuscito a regalarmi degli ottimi momenti, ma Big Boss non può sostituirlo nessuno, 3.
                            Last edited by Anto98; 21 May 2011, 14:13.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• 2 a Ryan perché il suo monologhetto è da antologia.
                              Purtroppo sono ignorante in fatto di Metal Gear
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• 3 a Ryan.

Comment

Working...
                                X