Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il carisma di Snake supera anche quello dell'altrettanto carismatico Pyramid head, lode a lui e soprattutto a voi per essere arrivato in vette così alte

Solid Snake (Metal gear saga)= 18
    Pyramid head (Silent hill saga)= 9

passiamo ora all'ultimo scontro delle semifinali, che a conti fatti è lo scontro più importante e complesso di tutto il torneo, con 2 figure chiave sia del torneo che del mondo videoludico

" Kain: The abyss has been unkind.
    Raziel: I am your creation, Kain. Now, as before, you criticize your own work. What have you done with my clan degenerate!? You have no right!
    Kain: What I have made, I can also destroy, child.
    Raziel: Damn you, Kain! You are not God! This act of genocide is unconscionable!
    Kain: Conscience? You dare speak to me of conscience!? Only when you have felt the full gravity of choice should you dare to question my judgment! Your life's span is a flicker compared to the mass of doubt and regret that I have borne since Mortanius first turned me from the light. To know that the fate of the world hangs dependent on the advisedness of my every deed. Can you even begin to conceive what action you would take, in my position?
    Raziel: I would choose integrity, Kain.
    Kain: Look around you, Raziel - see what has become of our empire. Witness the end of an age. The clans scattered to the corners of Nosgoth. This place has outlasted its usefulness... as have you."

Raziel (Legacy of Kain) vs Kain (Legacy of Kain)

Comment

• Io propongo di non fare subito la finale di domenica visto che c'è meno gente sul foro ma di lunedì

Comment

• Vuoi dire non di sabato forse

Comment

• O possiamo lasciare più giorni per le votazioni in quanto è appunto, la finale.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Vuoi dire non di sabato forse
            Si nel senso di saltare un giorno ( ho detto di domenica perchè in fondo sabato è solo la sera e domenica quasi tutto il giorno)

Comment

• Sapevo saremmo arrivati a questo scontro, così come si scontreranno i due snake.

Io raziel non l' ho mai sopportato, ho sempre avuto la sensazione che i soul reaver fossero giochi a se stanti che poi sono stati inclusi nella serie legacy of kain per fini commerciali, finendo per sacrificare i blood omen e "soulreaverizzando" blood omen 2. Intendiamoci i soul reaver sono belli, ma niente a che vedere col primo blood omen secondo me, idem raziel, molto al di sotto di kain.
              Kain mi colpì fin da subito, non dimenticherò mai quando vampiro, appena uscito dalla cripta, sente le gocce di pioggia sulla pelle e descrive come quelle gocce che un tempo rinfrescavano la sua pelle adesso la bruciavano(o giù di lì, senza sottotitoli...), e altri bei momenti.

EDIT:
              CVD inizialmente soul reaver non faceva parte della legacy of kain, ma poi fu alterato per farcelo entrare:
              http://www.thelostworlds.net/SR1/Shifter.html
              Some time after the release of Soul Reaver, it was revealed by Denis Dyack (of Silicon Knights) that it had originally been intended as a standalone title, and was altered to become a sequel to Blood Omen instead.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Se a voi va bene allora domani finisce lo scontro, la finale riprende lunedì per finire mercoledì

Comment

• Già, uno dei perni del libero arbitrio di Nosgoth e punto focale della trama della Legacy è certamente una mossa di quelle commerciali schifose, shame on Eidos. Forse Amy si è fatta dare delle bustarelle, che venduta!

Kain e Raziel. (per motivi di trama metterò i miei due pensieri sotto spoiler)
                  Spoiler:
                  Pilastro dell'Equilibrio e Salvatore di Nosgoth, entrambi corrotti da entità oscure e voraci ma salvati da altrettanto oscure ma benevole forze, messi uno contro l'altro per non alterare il corso del destino riscritto e predefinito da suddette entità. Storia di finti tradimenti e fragili alleanze che vanno a definire entrambi i personaggi in maniera magistrale, tratteggiando e definendo il carisma dei due in una delle trame più complicate che si siano mai viste in un videogioco. Siccome è impossibile trovare un migliore tra i due mi affiderò completamente al favorito, il Mietitore D'Anime.

3 a Raziel.
                  Last edited by ~Snake Eater; 27 May 2011, 20:38.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Già, uno dei perni del libero arbitrio di Nosgoth e punto focale della trama della Legacy è certamente una mossa di quelle commerciali schifose, shame on Eidos. Forse Amy si è fatta dare delle bustarelle, che venduta!

Se rifiuti di leggere la fonte per rimanere nel tuo pregiudizio fà pure, sappi però che inizialmetne soul reaver doveva contenere scontri tra angeli e riferimenti biblici, esattamente in linea con blood omen

Comment

• Beh hanno produttori diversi

Comment

• Per quel che mi riguarda Soul Reaver contiene già riferimenti biblici e non solo, Raziel ad esempio è il nome di un Arcangelo, l'Angelo del Mistero. Idem per Rahab ed altri. Kain è chiaramente preso da Caino, che come tu ben sai è uno dei figli di Adamo.
                        Turel, Roccia di Dio.
                        Dumah, Angelo del Silenzio.
                        Zephon, Cherubino guardiano del Paradiso.
                        Ariel, Angelo Ribelle.
                        Il dio anziano poi, citazione a Lovecraft e Cthulhu.
                        Aaah, che bello non contare su un sito in inglese letto in cinque minuti e mandato come argomentazione utile quanto la grata del Fosso di Helm.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Embè? Mica ho detto di no
                          Peccato che non si parli di vampiri neanche di striscio, ma di immaginario biblico, non di semplici nomi
                          Poi se credi di avere più autorità sull' argomento di Denis Dyack dei Silicon Knights sono grossi problemi tuoi
                          http://www.1up.com/news/denis-dyack-interview
                          Last edited by 2+2=5; 27 May 2011, 21:20.

Comment

• Non avrò di certo più autorità di lui, ma è sicuro come l'inferno che ne ho più di te su questa saga.
                            E non ho neanche bisogno di dimostrartelo da quanto ne sono certo, quindi chiudo qua la questione.

http://www.youtube.com/watch?v=608lw05fXmk
                            Last edited by ~Snake Eater; 27 May 2011, 23:15.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Scontro che non avrei mai voluto vedere.
                              Raziel e Kain, due facce di una sola medaglia. Ciascuno dei due contribuisce con il proprio carisma a rafforzare quello dell'altro. E credo che per quanto già io adorassi Kain per Blood Omen, la sua figura è stata ingigantita dal confronto/scontro con Raziel. Uscendone ancora più profondo di prima.

Che io ami alla follia tutti i loro giochi mi sembra ovvio. Scegliere uno di questi colossi come vincitori affossando l'altro è un'atto sacrilego ed immondo.

Raizel e Kain. Accomunati da un background molto simile, vittime di trame oscure superiori si ribellano entrambi e ne ammiro la forza di volontà.

Abbiamo già detto molto nei passati scontri, su questi due. Non essendomi possibile scegliere su basi "oggettive" o "concrete", faccio una scelta emotiva. Raziel va avanti. 3-0 per lui.

Se il voto per voi non è valido, amen. Ma questo è quanto.

PS: se si potesse fare la finale di lunedì, ve ne sarei grato. altrimenti non potrò partecipare ma pazienza, non è che mi suicido per questo. Mi dispiacerebbe, questo sì.

Comment

• Sì, lunedì la finale.

Comment

Working...
                                X