Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 a Naked.

Come ho già detto, Ryan non mi ha colpito granché.

Comment

• Ero intenzionato a dare un punticino a Ryan immaginandomi uno squash, ma visto che non è così tanto meglio.

3 a Naked.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Hmm darei 3 a Naked, ma ripensandoci il divario non è poi così largo... 2 a Naked...

PS. Rivogliamo le citazioni
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Ancora una volta: se questo è il pg di MGS3 do 3 punti a lui altrimenti non calcolate il mio voto. Snake 4 president.

sigpic

Comment

• 3 a Ryan.
            il suo monologo quando lo raggiungi al suo appartamento è spettacolare, e anche la introduzione mentre si scende con la batisfera all'inizio del gioco per andare a rapture.

Comment

• Si conclude anche questa fase, in prima pagina troverete i risultati, domani inizieranno i quarti di finale

Comment

• l'unico che conosco è Sephiroth
                sigpic

Comment

• Iniziano ufficialmente i quarti di finale

"Boss... You were right, it's not about the world. It's about our best to leave the world... the way it is. It's about respecting will others, and believing in your own"

Naked Snake (Metal gear saga)

VS

"..."

Pyramid Head (Silent Hill saga)

Da ora in poi ogni voto per essere contato dovrà contenere una spiegazione, senza di esso non verrà ritenuto valido, ne tantomeno mi romperò l'anima per avvertire eventuali utenti che non lo faranno

Comment

• Purtroppo, a questo punto del torneo, si rischia di peccare di ripetività nel descrivere e commentare i personaggi di turno.

Ergo, sono costretto a ribadire che Big Boss è una leggenda, e semplicemente uno dei migliori protagonisti mai apparsi in un videogioco.
                    Cionondimeno non voglio penalizzare Pyramid Head, personaggio encomiabile per la sua complessità ed il suo ruolo nella saga.

2 a Jack.
                    sigpic

Comment

• 3 al Snake.

Scusate se non ho messo il commento, anche se forse è tardi.

S io penso che Snake possa essere superiore di molto rispetto all'avversario. Penso che il suo punto focale sia decisamente il carisma.
                      Last edited by Roscio360; 23 maggio 2011, 21:53.

sigpic

Comment

• Una scelta difficile, ma opto per dare 2 punti a piramide testa. Big boss è si un ottimo personaggio ma preferisco il soprannaturale pyramid head a lui, per la complessità di questa ""divinità"", e se devo essere sincero anche per il mero lato artistico del personaggio.

2 a pyramid head.

Comment

• Personalmente è lo scontro più duro e cattivo del torneo, rispetto entrambi i personaggi, sono due macigni del mondo videoludico, hanno fatto la storia del videogioco, sono contento che siano entrambi arrivati fino a questo punto (anche per la serietà del torneo) ed esprimere un giudizio è complicatissimo, da mal di testa, Pyramid è senza dubbio uno dei personaggi più complessi e coerenti che abbia mai visto Jack è praticamente il simbolo dei giochi di infiltrazione, la spia simbolo dell'universo videoludico, il tizio con la bandana che assomiglia a Jena Plissken, un personaggio che resta il protagonista assoluto della saga e che fino ad oggi ha fatto storia, probabilmente passerà lui questo scontro, e mi fa solo piacere, i 2 punti se li prende Pyramid, non perchè è quello più a rischio, ma perchè non ha niente da invidiare a Naked, e il suo ruolo è distruttivo e traumatizzante verso il giocatore, indimenticabile

Comment

• Hmm, come ho già detto post fa, la
                            Spoiler:
                            storia d'amore
                            di Big Boss in Snake Eater non mi è piaciuta, il modo in cui
                            Spoiler:
                            Eva lo inganna
                            e alcuni decisioni nel corso del gioco fanno perdere parecchio al leggendario Saladino di cui tanto si narrava in Metal gear Solid, che rimane comunque un ottimo personaggio...

Pyramid Head, Pyramid head è la rincarnazione materiale di Silent Hill e di tutto ciò che rappresenta... Colonna portante di quel capolavoro che è Silent Hill 2, riesce a dar spessore a titoli come Homecoming anche solo con una comparsata, epico.

3 a Pyramid.
                            Last edited by ObsCorey89; 22 maggio 2011, 20:43.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• 2 per Big Boss, lo considero un personaggio di grande spessore.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• 3 a Pyramid, per quanto adori Metal Gear penso che la colonna che si meriti di più di andar avanti sia quella di testuggine.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X