Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
3 a Ryan.
il suo monologo quando lo raggiungi al suo appartamento è spettacolare, e anche la introduzione mentre si scende con la batisfera all'inizio del gioco per andare a rapture.
"Boss... You were right, it's not about the world. It's about our best to leave the world... the way it is. It's about respecting will others, and believing in your own"
Naked Snake (Metal gear saga)
VS
"..."
Pyramid Head (Silent Hill saga)
Da ora in poi ogni voto per essere contato dovrà contenere una spiegazione, senza di esso non verrà ritenuto valido, ne tantomeno mi romperò l'anima per avvertire eventuali utenti che non lo faranno
Purtroppo, a questo punto del torneo, si rischia di peccare di ripetività nel descrivere e commentare i personaggi di turno.
Ergo, sono costretto a ribadire che Big Boss è una leggenda, e semplicemente uno dei migliori protagonisti mai apparsi in un videogioco.
Cionondimeno non voglio penalizzare Pyramid Head, personaggio encomiabile per la sua complessità ed il suo ruolo nella saga.
Una scelta difficile, ma opto per dare 2 punti a piramide testa. Big boss è si un ottimo personaggio ma preferisco il soprannaturale pyramid head a lui, per la complessità di questa ""divinità"", e se devo essere sincero anche per il mero lato artistico del personaggio.
Personalmente è lo scontro più duro e cattivo del torneo, rispetto entrambi i personaggi, sono due macigni del mondo videoludico, hanno fatto la storia del videogioco, sono contento che siano entrambi arrivati fino a questo punto (anche per la serietà del torneo) ed esprimere un giudizio è complicatissimo, da mal di testa, Pyramid è senza dubbio uno dei personaggi più complessi e coerenti che abbia mai visto Jack è praticamente il simbolo dei giochi di infiltrazione, la spia simbolo dell'universo videoludico, il tizio con la bandana che assomiglia a Jena Plissken, un personaggio che resta il protagonista assoluto della saga e che fino ad oggi ha fatto storia, probabilmente passerà lui questo scontro, e mi fa solo piacere, i 2 punti se li prende Pyramid, non perchè è quello più a rischio, ma perchè non ha niente da invidiare a Naked, e il suo ruolo è distruttivo e traumatizzante verso il giocatore, indimenticabile
di Big Boss in Snake Eater non mi è piaciuta, il modo in cui
Spoiler:
Eva lo inganna
e alcuni decisioni nel corso del gioco fanno perdere parecchio al leggendario Saladino di cui tanto si narrava in Metal gear Solid, che rimane comunque un ottimo personaggio...
Pyramid Head, Pyramid head è la rincarnazione materiale di Silent Hill e di tutto ciò che rappresenta... Colonna portante di quel capolavoro che è Silent Hill 2, riesce a dar spessore a titoli come Homecoming anche solo con una comparsata, epico.
Comment