Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Almeno Aragorn lo conosce.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Vittoria schiacciante di Payne, che disintegra letteralmente Sora con un 54-17 netto

Sora (Kingdom Hearts saga)= 17
      Max Payne (Max Payne saga)= 54

Ecco ora una sfida di design a mio parere

VS

Raphael (Soul calibur) vs Sephiroth (Final fantasy VII)

vorrei anche chiedervi un favore, come già specificato all'inizio, si chiede almeno un commento per quanto riguarda i propri voti, niente di personale, capisco che si parla di un centinaio di giochi diversi e che la cosa non è assolutamente alla portata di tutti, ma neanche votare un personaggio a caso senza conoscerne nessuno dei due non mi sembra giusto, se ne conoscete solo uno almeno spiegate perchè per voi si merita quei 3 punti, o 2 che siano, così da poterci trovare anche più in armonia, detto questo scusate per il ritardo
      Last edited by Dargil; 02 June 2011, 02:05.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        MA CHI è GENE? scusa...ma l'ho votato solo per partecipare...ma non lo conosco! e comunque ... il personaggio è legato al gioco...non esiste l'uno senza l'altro...si complementano a vicenda... @daredevil: sì!anche Paperino è figo! insomma...a me piacciono tutti, di KH!
        Ma astenersi dal voto se non si conosce l'altro, punto.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Nnnnnnnndue a Sephiroth, mi dispiace per il lameroso Raphael ma non ha lo stesso spessore nè lo stesso carisma.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Grande Dargil
            Ah, passo.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Almeno Aragorn lo conosce.
              Conosco anche Kain e tanti altri...anche tanti di voi non conoscono Sora...eppure l'avete votato! voto Sephiroth! 3
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• raphael non l' ho mai cagato, quindi sephiroth 3-0.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Raphael mi sa molto di checca, con Nightmare l'ho ucciso in men che non si dica, però la spada con quel coso verde appresso ha un certo fascino. 2-1 per Sephiroth.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Spiacente per Raphael, ma il suo avversario è una bestia sacra.

3 per Sephiroth.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• 2-1 per Seph
                      non avrei mai pensato di dare meno del massimo a cocco di mamma, però Raphael ha un design che almeno nel IV ho adorato, non so perchè mi ricorda Setzer che amo(e che mi sono dimenticato di proporre cristo santo), sicuramente però non ha dalla sua una caratterizzazione da pietra miliare

Comment

• voglio che questa sia l'ultima pagina di spam, altrimenti si chiude.

3 per sephiroth comunque, non dico neanche i mille motivi.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• E che sfiga però, contro Sephiroth...

Raphael 2.

E' il mio preferito in Soul Calibur, anche perchè con quella velocità sapendolo usare risulta molto pawa, ed ha anche un bel carattere, nonchè un ottimo design

Comment

• 3 punti a Sephiroth.
                            Raphael non mi piace come personaggio.
                            sigpic

Comment

• Perchè ho lasciato in sospeso FFVII??ç_ç
                              Stavolta(di nuovo ) devo passare

Comment

• 3 punti a Sephirot.
                                Raphael mi sta pure antipatico, oltre a non potersi permettere la sua aria spocchiosa.

Comment

Working...
                                X