Almeno Aragorn lo conosce.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Vittoria schiacciante di Payne, che disintegra letteralmente Sora con un 54-17 netto
Sora (Kingdom Hearts saga)= 17
Max Payne (Max Payne saga)= 54
Ecco ora una sfida di design a mio parere
VS
Raphael (Soul calibur) vs Sephiroth (Final fantasy VII)
vorrei anche chiedervi un favore, come già specificato all'inizio, si chiede almeno un commento per quanto riguarda i propri voti, niente di personale, capisco che si parla di un centinaio di giochi diversi e che la cosa non è assolutamente alla portata di tutti, ma neanche votare un personaggio a caso senza conoscerne nessuno dei due non mi sembra giusto, se ne conoscete solo uno almeno spiegate perchè per voi si merita quei 3 punti, o 2 che siano, così da poterci trovare anche più in armonia, detto questo scusate per il ritardoLast edited by Dargil; 02 June 2011, 02:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMA CHI è GENE? scusa...ma l'ho votato solo per partecipare...ma non lo conosco! e comunque ... il personaggio è legato al gioco...non esiste l'uno senza l'altro...si complementano a vicenda... @daredevil: sì!anche Paperino è figo! insomma...a me piacciono tutti, di KH!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAlmeno Aragorn lo conosce.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Raphael mi sa molto di checca, con Nightmare l'ho ucciso in men che non si dica, però la spada con quel coso verde appresso ha un certo fascino. 2-1 per Sephiroth.
Comment
-
2-1 per Seph
non avrei mai pensato di dare meno del massimo a cocco di mamma, però Raphael ha un design che almeno nel IV ho adorato, non so perchè mi ricorda Setzer che amo(e che mi sono dimenticato di proporre cristo santo), sicuramente però non ha dalla sua una caratterizzazione da pietra miliare
Comment
-
E che sfiga però, contro Sephiroth...
Raphael 2.
E' il mio preferito in Soul Calibur, anche perchè con quella velocità sapendolo usare risulta molto pawa, ed ha anche un bel carattere, nonchè un ottimo design
Comment
Comment