Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Payne non teme rivali
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Però Dare ha ragione, perdere contro Sora vuol dire... No, non c'è la faccio a dirlo. SORA NEVER WINS.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• 3-0 per Max, i bambinetti di kingdom hearts non mi sono mai piaciuti come neanche i giochi, max payne 2 invece mi era piaciuto molto

Comment

• 2 a Sora.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Ringrazia Sora che è scrauso
            ehmmm! Non direi...visto l'ENORME successo di vendite e popolarità che ha ottenuto... certo...non è un Uomo RUDE E VIOLENTO STEREOTIPATO! ma nessuno è perfetto!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Il successo l'ha ottenuto il gioco, non il personaggio.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Sei la stessa che ha votato Gene, personaggio di un gioco che ha venduto pochissimo. Il gioco è una cosa, i singoli personaggi un'altra.

Comment

• Che po la saga di KH non è di certo un mega blockbuster...
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Di certo ha fatto sognare molte persone

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Sei la stessa che ha votato Gene, personaggio di un gioco che ha venduto pochissimo. Il gioco è una cosa, i singoli personaggi un'altra.
                      MA CHI è GENE? scusa...ma l'ho votato solo per partecipare...ma non lo conosco! e comunque ...
                      ~Snake Eater Il successo l'ha ottenuto il gioco, non il personaggio.
                      il personaggio è legato al gioco...non esiste l'uno senza l'altro...si completano a vicenda... @daredevil: sì!anche Paperino è figo! insomma...a me piacciono tutti, di KH!
                      Last edited by jenny56; 21 January 2011, 21:56.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Quindi, secondo il tuo ragionamento, se un gioco è bello TUTTI i personaggi sono fighi, nessuno escluso.

Comment

• Ehi sono le 8 e venti
                          Lastfm

Comment

• Quel coso di Chuck non mi ha dato i numeri, ci penso io

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              MA CHI è GENE? scusa...ma l'ho votato solo per partecipare...ma non lo conosco!
                              Beh ottima motivazione.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                MA CHI è GENE? scusa...ma l'ho votato solo per partecipare...ma non lo conosco!
                                Che tristezza, voti così nemmeno andrebbero conteggiati.

Dargil, le nostre previsioni si avvereranno purtroppo.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X