Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 punti per Raphael e 1 per Sephirot.
    con Raphael vincevo spesso a scIV facendo,con una mossa sola e ben messa,ringout.
    mentre Sephirot nonostante il carsma non mi piace come personaggio e l'ho odiato quando non riuscivo a batterlo nell'arena di Kingdom Heatrs anche se li era solo un cammeo.

Comment

• 3 per sephiroth perchè è il mio personaggio preferito e perchè odio qualunque cosa appartenga a SC
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• 3 a 0 per Sephirot, è il personaggio preferito di un mio amico che su vg ne sa quanto me, ammetto anche io che ha stile
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• 3 a Raphael, niente punti a Gayphirot.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• 2-1 per sephirot, anche se l'immagine scelta per lui non mi piace. Raphael prende 1 punto perchè ha un bel design effettivamente

Comment

• 3 a sephirot. L'ho adorato come antagonista in ffVII e più di una volta mi sarebbe piaciuto controllare lui al posto di Cloud.

Raphael invece non mi ha mai detto nulla come personaggio.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• 3-0 per Sephiroth....gli antagonisti tamarri sono i miei personaggi preferiti
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                  2-1 per sephirot, anche se l'immagine scelta per lui non mi piace. Raphael prende 1 punto perchè ha un bel design effettivamente
                  L'immagine l'ho scelta apposta, nel senso che è disegnata direttamente dal chara designer che lavora da sempre con la Square, secondo me ha un tocco incredibile

Comment

• 2 a 1 per Sephirot.
                    Soul Calibur non mi piace e non l'ho mai approfondito quindi concedo un punto all'avversario.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      L'immagine l'ho scelta apposta, nel senso che è disegnata direttamente dal chara designer che lavora da sempre con la Square, secondo me ha un tocco incredibile
                      non è male infatti, però avrei preferito un immagine in cui la spada lunghissima e un ala erano in bella vista. La spada lunga è sottile è la prima cosa che mi viene in mente quando penso a lui. So' gusti però

Comment

• L'ala è una commercialata, lasciamo stare

Comment

• Risultato prevedibile.

Sephiroth: 42
                          Raphael: 10

Next one:

vs

Gordon Freeman (Half Life saga) vs Jin Kazama (Tekken saga)

Comment

• 2-1 per occhialoni
                            Half-life continua a non funzionarmi e quindi non l'ho ancora potuto continuare, ma con Jin ne ho passate abbastanza, esclusi i primi 2 capitoli diventa detestabile
                            Last edited by Dargil; 22 January 2011, 21:52. Motivo: capitoli in cui appare, mi sono dimenticato di dire

Comment

• 1 a Jin.

Comment

• 3 a Gordon Freeman. Ma scherziamo? lol
                                sigpic

Comment

Working...
                                X