Anch'io preferisco Sub-Zero a Scorpion, ma adoro comunque entrambi. 3 a 0 per Scorpion
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopeccato, vedo quel grande personaggio di specter molto sottovalutato qui.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon si fa, non si fa.
A prescindere dovresti dare un punto al personaggio che non conosci semmai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChick te l'ha spiegato, per essere giusti se non si conosce uno dei personaggi bisogna dargli almeno un punto, si rovinerebbe il gioco altrimenti
Se danneggia il gioco potete non tener conto del mio voto non mi offendo
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIl fatto è che non sta nè in cielo nè in terra che anche conoscendolo io possa mai dare anche un voto a quel personaggio, le scimmie di ape escape e tutti gli altri animali che fanno di tutto per avere personalità mi danno fastidio, e poi scorpion lo preferisco anche a molti altri personaggi che conosco, per questo do 3 punti a scorpion senza pensarci, se fosse stato scorpion contro sonic ad esempio sarebbe stato lo stesso.
Se danneggia il gioco potete non tener conto del mio voto non mi offendo
MAgari giocando ad ae ti innamori del pg...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment