Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anch'io preferisco Sub-Zero a Scorpion, ma adoro comunque entrambi. 3 a 0 per Scorpion

Comment

• 2 a Scorpion che insieme a Sub-Zero è tra i miei personaggi di Mortal Kombat preferiti.
      Specter non lo conosco.

Comment

• peccato, vedo quel grande personaggio di specter molto sottovalutato qui.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• FATAAAAAALITYYYYY!!!

Adoro Scorpion ma non conosco Specter. Passo. Peccato però

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            peccato, vedo quel grande personaggio di specter molto sottovalutato qui.
            Diglielo a questi nerd che si eccitano solo con sangue e teste mozzate.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• 3 a Specter.

Comment

• Passo, ho conoscenza 0 dei picchiaduro

Comment

• 2 a scorpion, anche perchè sfortunatamente non conosco specter...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• 2 a Scorpion.
                    sigpic

Comment

• Passo.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Non si fa, non si fa.
                        A prescindere dovresti dare un punto al personaggio che non conosci semmai.
                        Come ho già detto normalmente mi asterrei, ma questo è un caso speciale, scorpion mi affascina particolarmente(se gioco a mk il primo che prendo è lui) per tanti motivi mentre quasi tutti gli animali che pretendono di avere carattere o di essere simpatici(sonic e simili, molto meglio i vermi e i lemmings per me) non li ho mai sopportati da piccolo, figurarsi adesso...
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Chick te l'ha spiegato, per essere giusti se non si conosce uno dei personaggi bisogna dargli almeno un punto, si rovinerebbe il gioco altrimenti

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Chick te l'ha spiegato, per essere giusti se non si conosce uno dei personaggi bisogna dargli almeno un punto, si rovinerebbe il gioco altrimenti
                            Il fatto è che non sta nè in cielo nè in terra che anche conoscendolo io possa mai dare anche un voto a quel personaggio, le scimmie di ape escape e tutti gli altri animali che fanno di tutto per avere personalità mi danno fastidio, e poi scorpion lo preferisco anche a molti altri personaggi che conosco, per questo do 3 punti a scorpion senza pensarci, se fosse stato scorpion contro sonic ad esempio sarebbe stato lo stesso.
                            Se danneggia il gioco potete non tener conto del mio voto non mi offendo
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Il fatto è che non sta nè in cielo nè in terra che anche conoscendolo io possa mai dare anche un voto a quel personaggio, le scimmie di ape escape e tutti gli altri animali che fanno di tutto per avere personalità mi danno fastidio, e poi scorpion lo preferisco anche a molti altri personaggi che conosco, per questo do 3 punti a scorpion senza pensarci, se fosse stato scorpion contro sonic ad esempio sarebbe stato lo stesso.
                              Se danneggia il gioco potete non tener conto del mio voto non mi offendo
                              Che ne sai?
                              MAgari giocando ad ae ti innamori del pg...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• che poi specter è un gran personaggio, da quanto ricordo. Per me è un 2 per lui, anche se sono l'unico pazzo a preferirlo.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X