Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Passo perché trovo inutili entrambi
    sigpic

Comment

• beh, questa volta per me è facile....3 punti a Ezio. all'inizio mi sembrava uno che prendeva le cose alla leggera, poi però è maturato e ha cominciato a piacermi come personaggio
      sigpic

Comment

• Ho iniziato proprio ora AC II non penso di poter votare neanche in questa sfida.
        Avrei una piccola domanda per i creatori del torneo: per votare bisogna per forza aver finito il gioco? (non mi riferisco a questo turno).

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Scommetto che è stato nabbo98 a proporre coso di urban coso...
          Ezio con la sua passione per la topa prende 3 punti.
          Quotone ma non conoscendo l'altro 2-1 per Ezio

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
            Ho iniziato proprio ora AC II non penso di poter votare neanche in questa sfida.
            Avrei una piccola domanda per i creatori del torneo: per votare bisogna per forza aver finito il gioco? (non mi riferisco a questo turno).
            Non necessariamente. Comunque devi conoscerlo ''un minimo'', per poter votare giustamente.

Comment

• Non toccatemi il Brad.
              Lo trovo uno dei migliori personaggi dei picchiaduro, la sua figaggine supera tutti, anche il buon vecchio Ezio che è sicuramente meglio di Altair, ma è ancora ad un basso livello per competere con il picchiatore pwnante. 2 per Brad, grazie ai richiami di quell'essere casteddaio.
              Last edited by Anto98; 08 February 2011, 22:22.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Vedo che si continuano a ignorare gli avvertimenti, e va bene

Comment

• Peccato non poter dare 3 pieno a Ezio. 2 per lui.

sigpic

Comment

• Passo.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Passo su entrambi.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• 2-1 per Ezio.
                        Un ottimo personaggio che ho seguito in tutti i suoi giochi, la sua storia mi è piaciuta.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                          Ho iniziato proprio ora AC II non penso di poter votare neanche in questa sfida.
                          Secondo me si dovrebbe almeno aver giochicchiato e sapere le cose fondamentali.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• do 2 punti a ezio.
                            durante la sua "avventura" matura molto come carattere e a differenza di altair ha un bel "background".
                            provai urban reign da un amico e non mi sembrava sto gran gioco,e anche se dopotutto è solo un personaggio di un picchiaduro,perciò (almeno secondo me) sai che storia,gli devo dare un punto perchè non posso dire di conoscerlo bene.
                            poi magari avendolo provato una volta sola,potrei anche sbagliarmi sulla storia.

Comment

• 2 all'Auditore. Sin dall'inizio l'ho trovato carismatico e il fatto di aver seguito la sua maturazione nel corso degli anni ha fatto sì che mi immedesimassi in lui.

Comment

• Vittoria facile per Ezio

Ezio Auditore (Assassin's creed saga)= 17
                                Brad Hawx (Urban reign)= 7

continuiamo

VS

Maiden in Black (Demon's soul) vs Sonic (Sonic the Hedgedog saga)
                                Last edited by Dargil; 09 February 2011, 21:04.

Comment

Working...
                                X