Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh, questa volta per me è facile....3 punti a Ezio. all'inizio mi sembrava uno che prendeva le cose alla leggera, poi però è maturato e ha cominciato a piacermi come personaggio
Ho iniziato proprio ora AC II non penso di poter votare neanche in questa sfida.
Avrei una piccola domanda per i creatori del torneo: per votare bisogna per forza aver finito il gioco? (non mi riferisco a questo turno).
Ho iniziato proprio ora AC II non penso di poter votare neanche in questa sfida.
Avrei una piccola domanda per i creatori del torneo: per votare bisogna per forza aver finito il gioco? (non mi riferisco a questo turno).
Non necessariamente. Comunque devi conoscerlo ''un minimo'', per poter votare giustamente.
Non toccatemi il Brad.
Lo trovo uno dei migliori personaggi dei picchiaduro, la sua figaggine supera tutti, anche il buon vecchio Ezio che è sicuramente meglio di Altair, ma è ancora ad un basso livello per competere con il picchiatore pwnante. 2 per Brad, grazie ai richiami di quell'essere casteddaio.
Secondo me si dovrebbe almeno aver giochicchiato e sapere le cose fondamentali.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
do 2 punti a ezio.
durante la sua "avventura" matura molto come carattere e a differenza di altair ha un bel "background".
provai urban reign da un amico e non mi sembrava sto gran gioco,e anche se dopotutto è solo un personaggio di un picchiaduro,perciò (almeno secondo me) sai che storia,gli devo dare un punto perchè non posso dire di conoscerlo bene.
poi magari avendolo provato una volta sola,potrei anche sbagliarmi sulla storia.
2 all'Auditore. Sin dall'inizio l'ho trovato carismatico e il fatto di aver seguito la sua maturazione nel corso degli anni ha fatto sì che mi immedesimassi in lui.
Comment