Passo perché trovo inutili entrambi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioScommetto che è stato nabbo98 a proporre coso di urban coso...
Ezio con la sua passione per la topa prende 3 punti.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioHo iniziato proprio ora AC II non penso di poter votare neanche in questa sfida.
Avrei una piccola domanda per i creatori del torneo: per votare bisogna per forza aver finito il gioco? (non mi riferisco a questo turno).
Comment
-
Non toccatemi il Brad.
Lo trovo uno dei migliori personaggi dei picchiaduro, la sua figaggine supera tutti, anche il buon vecchio Ezio che è sicuramente meglio di Altair, ma è ancora ad un basso livello per competere con il picchiatore pwnante. 2 per Brad, grazie ai richiami di quell'essere casteddaio.Last edited by Anto98; 08 February 2011, 22:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioHo iniziato proprio ora AC II non penso di poter votare neanche in questa sfida.
Avrei una piccola domanda per i creatori del torneo: per votare bisogna per forza aver finito il gioco? (non mi riferisco a questo turno).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
do 2 punti a ezio.
durante la sua "avventura" matura molto come carattere e a differenza di altair ha un bel "background".
provai urban reign da un amico e non mi sembrava sto gran gioco,e anche se dopotutto è solo un personaggio di un picchiaduro,perciò (almeno secondo me) sai che storia,gli devo dare un punto perchè non posso dire di conoscerlo bene.
poi magari avendolo provato una volta sola,potrei anche sbagliarmi sulla storia.
Comment
Comment