Stavolta devo passare. A parte qualche oretta su defiance, della saga di legacy of kain non so molto. Fosse saltato fuori fra una settimana sto scontro avrei potuto dare un voto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa Crash è un personaggio? Comunque se scopro un altro che mi fa un lavoro come quello sopra(di nuovo) lo mangio
Comment
-
uno il mito della mia infanzia,motivo principale per cui presi la ps1.
l'altro della mia adolescenza,primo gioco preso per ps2.
per me è davvero difficile scegliere a chi dare il secondo punto.
do 2 punti a raziel,che con il suo modo di fare e,complice anche la splendida nosgoth,mi ha regalato momenti di grande soddisfazione e,anche se non spesso,mi ha lasciato di stucco davanti a certi risvolti della trama,che devo dire non aver ancora capito del tutto anche dopo aver giocato tutti i capitoli.
infine quindi,il mio voto è 2 per raziel e 1 per crash.
Comment
-
Libera scelta un diavolo, si tratta di concetti semplici che stiamo ripetendo da 80 pagine e arrivati a questo punto sa' un po' di presa in giro, anche questa volta passa, ma per favore, non farmi più trovare un voto modificato dal giudizio degli altri, e questo significa di non farmi trovare un voto messo senza giudizio personale con rispetto per le regole, ed è l'ultima volta che perdo tempo a dirlo, per il resto, relaaaax
Comment
-
Simbolo della mia infanzia, Crash mi ha accompagnato per molto tempo, ci sono molto affezionato alla pari con Spyro (il buon vecchio Spyro, non quelle ciofeche che fanno ora), tuttavia Raziel mi ha colpito.
Verdetto finale: 2 a 1 per Spyr ehm... Raziel.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
scusate ho appena notato questo topic....ho guardato un po di che si trattava e mi è sembrato un bel gioco solo che leggendo nella lista dei personaggi ho notato che c'è una grave mancanza......MANCA MARIO.
corregetemi se sbaglio ma nn l'ho visto nella lista xD.
cmq nn so ora se potete rimediare e se vi serve un altro personaggio oltre a mario per aggiungerlo nn ho visto neanche sully(uncharted saga).
cmq per quanto mi riguarda 2a1 crash purtroppo nn conosco l'altro ma crash è crashOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioscusate ho appena notato questo topic....ho guardato un po di che si trattava e mi è sembrato un bel gioco solo che leggendo nella lista dei personaggi ho notato che c'è una grave mancanza......MANCA MARIO.
corregetemi se sbaglio ma nn l'ho visto nella lista xD.
cmq nn so ora se potete rimediare e se vi serve un altro personaggio oltre a mario per aggiungerlo nn ho visto neanche sully(uncharted saga).
cmq per quanto mi riguarda 2a1 crash purtroppo nn conosco l'altro ma crash è crash
cmq se manca non è il solo ma ormai,da quello che ho capito,sembrerebbe sia tardi per aggiungerne di personaggi,ergo saranno nella prossima "edizione",ammesso ce ne sia una.
Edit: ho controllato,mario c'è. è il numero 62 nella lista che c'è alla prima pagina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAnche su Mario vorrei capire cosa ci sia di speciale Sully c'è comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioI fail e i win andateli a fare all'asilo per favore
3 a Raziel, il chara è ultra figo e il design è da orgasm. Poi la sua storia è così bliblicosa.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment