Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 a Sly, perchè Luigi nonostante mi stia sulle palle lo trovo meglio di Mario.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• 2 a Sly, purtroppo Luigi è simpaticissimo nella sua tontaggine. Fosse stato Mario, 3 punti per il procione.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Passo. Però dico che Luigi non sapevo della sua esistenza finché non l'ho scoperto casualmente qualche anno fa ma comunque non mi sta simpatico. Sly sicuramente è un personaggio più figo di Luigi. Quindi per me merita di vincer Sly anche se non lo conosco, perché sicuramente è migliore in tutto a Luigi.

sigpic

Comment

• ho sempre preferito luigi a mario.
          sarebbe stato interessante luigi vs mario ma purtroppo al baffuto in verde come avversario è toccato il mitico sly.
          do a luigi 1 punto in memoria delle ore passate a saltare virtualmente sulla testa degli altri.
          a sly invece 2 perchè è semplicemente fantastico.

Comment

• 2 punti al procione ladrone ed uno a luigi, che preferisco a mario ed infatti nel multiplayer di new super mario bros prendo sempre lui.
            sigpic

Comment

• Me l'aspettavo un attimino più agguerrita e invece Sly vince una facilità incredibile.
              Si vede che è molto amato.

Sly: 35
              Luigi: 10

Oggi:

vs

Principe (Prince of Persia saga) vs Super Mario (Super Mario Bros.)

Comment

• Super Mario 3

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Me l'aspettavo un attimino più agguerrita e invece Sly vince una facilità incredibile.
                  Si vede che è molto amato.
                  10 punti per qualsiasi avversario di sly sono anche troppi

Comment

• 2 al Principe.

Tra i 3 grandi dell'era PS2 lui è quello che preferisco. Poi bisogna dirlo, ha un design veramente fighissimo.
                    Adoro i giochi di Mario, ma il personaggio in sé non mi attira particolarmente.

Comment

• Hmm... 2 al Principe
                      sigpic

Comment

• Il Principe l'ho sempre trovato piuttosto anonimo.

3 a Mario.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• 2-1 principe

Comment

• 2 per Mario.

sigpic

Comment

• Io ho sempre adorato il Principe, 3. Mario lo odio. .-.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Il Principe l'ho sempre trovato piuttosto anonimo.

3 a Mario.
                                Stessa cosa per me, incluso il voto.

Comment

Working...
                                X