Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nono, incontri singoli, è per questo che prima ci si lamentava di quanto la cosa sarà lunga

Comment

Nessuno che mi cita il Duca?

...
      greatfede

Comment

il Duca
        Eccomi.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Cpt. Falcon da F-Zero immagino.

Siamo già a 124

Ne mancano 4
          Yep, mia dimenticanza.

Anche per me è ok.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Possiamo iniziare.
            Il primo scontro generato è:

vs

Niko Bellic (Grand Theft Auto) vs Isaac Clark (Dead Space)

Il veterano serbo contro il silenzioso ingegnere .
            A voi le votazione. 3 punti a testa e sarebbe anche gradito un commento.
            Last edited by Chuck; 16 January 2011, 21:16.

Comment

2 a 1 per Isaac. Preferirei il tipo dello spazio al serbo anche per 3 punti, ma non è che abbia potuto conoscere benissimo il protagonista di Dead Space.

Comment

3-0 per Niko

Niko l'ho conosciuto e l'ho visto rinascere, in quelo che è probabilmente il capitolo più contorto della saga. C'è chi dice che rimane solo un'assassino freddo e spietato, per me ha un cuore e lo dimostra andando avanti, un gran bel personaggio.Isaac purtroppo l'ho conosciuto solo nel primo, dai video del 2 sembra avere una personalità particolare e intricata, ma deve ancora uscire e io lo devo ancora giocare, quindi per me rimane sempre lo stesso personaggio muto che nel gioco va dove gli dicono gli altri

Comment

3 a Niko, forse l'unico PG che merita dell'intera saga.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

3 ad Isaac, non perché se lo meriti, ma perché odio Niko, odio il suo accento, odio GTAIV, odio la sua storia, odio suo cugino...
                    sigpic

Comment

2 niko - 1 isaac

Niko ha un minimo di personalità ma in generale il personaggio mi sta sulle balle. Isaac perchè ha un nome faigherrimo e perchè dare 3 punti a nico era follia.

Comment

3 per isaac.

Niko non è riuscito a dirmi nulla per tutta la durata del gioco pur apprezzando il tentativo di dargli una caratterizzazione decente (riuscito infondo).

Al contrario ho sempre avuto un debole per i personaggi muti ritenendoli molto più carismatici di quelli che quando parlano dicono tante di quelle cazzate da desiderare che muoiano o che al limite stiano zitti.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Chuck, mi sono accorto di una cosa: Snako ha proposto Archer e Rin non come coppia, ma come personaggi singoli (infatti se li conti sono 10 in totale), quindi ora ce n'è uno di troppo.

Non avendo giocato GTAIV per antipatia personale verso la saga, non voto.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Ah, vero, colpa mia. Avevo copincollato senza fare troppa attenzione.

Nessun problema comunque. Tolgo il personaggio che avevo aggiunto e metto quello di Snake.

Comment

3 per Niko, mi piace molto come il personaggio cerca di camnbiare vita, di svoltare pagina dopo un brutto passato.

Comment

Un altro piccolo appunto, per quanto mi riguarda i personaggi dei videogiochi basati su film non dovrebbero stare in questo torneo, la vedo una cosa priva di senso.

Poi fate come volete
                                sigpic

Comment

Working...