Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
2 a 1 per Isaac. Preferirei il tipo dello spazio al serbo anche per 3 punti, ma non è che abbia potuto conoscere benissimo il protagonista di Dead Space.
Niko l'ho conosciuto e l'ho visto rinascere, in quelo che è probabilmente il capitolo più contorto della saga. C'è chi dice che rimane solo un'assassino freddo e spietato, per me ha un cuore e lo dimostra andando avanti, un gran bel personaggio.Isaac purtroppo l'ho conosciuto solo nel primo, dai video del 2 sembra avere una personalità particolare e intricata, ma deve ancora uscire e io lo devo ancora giocare, quindi per me rimane sempre lo stesso personaggio muto che nel gioco va dove gli dicono gli altri
Niko ha un minimo di personalità ma in generale il personaggio mi sta sulle balle. Isaac perchè ha un nome faigherrimo e perchè dare 3 punti a nico era follia.
Niko non è riuscito a dirmi nulla per tutta la durata del gioco pur apprezzando il tentativo di dargli una caratterizzazione decente (riuscito infondo).
Al contrario ho sempre avuto un debole per i personaggi muti ritenendoli molto più carismatici di quelli che quando parlano dicono tante di quelle cazzate da desiderare che muoiano o che al limite stiano zitti.
Chuck, mi sono accorto di una cosa: Snako ha proposto Archer e Rin non come coppia, ma come personaggi singoli (infatti se li conti sono 10 in totale), quindi ora ce n'è uno di troppo.
Non avendo giocato GTAIV per antipatia personale verso la saga, non voto.
Un altro piccolo appunto, per quanto mi riguarda i personaggi dei videogiochi basati su film non dovrebbero stare in questo torneo, la vedo una cosa priva di senso.
Comment