Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1 isaac e 2 niko. non mi piace nessuno dei 2, quindi ho cercato di bilanciare i voti, ma spezzo una lancia in favore di niko perchè è indubbiamente un personaggio più caratterizzato e affascinante. Mi chiedo come a qualcuno possa piacere quel fantoccio senz'anima e senza parola di isaac
do' un punto ad isaac perchè sulla nave non ha mai avuto incertezze e non ha mai provato paura per quei mostri deformi
i 2 voti a niko sono dovuti al fatto che come personaggio è sviluppato molto meglio rispetto ad isaac e mi sta pure simpatico
1 isaac e 2 niko. non mi piace nessuno dei 2, quindi ho cercato di bilanciare i voti, ma spezzo una lancia in favore di niko perchè è indubbiamente un personaggio più caratterizzato e affascinante. Mi chiedo come a qualcuno possa piacere quel fantoccio senz'anima e senza parola di isaac
i respiri affannati che sembrano scorregge, il fatto che sia un ingegnere e che non sappia aggiustare un beneamato cazzo e poi la tuta figa figa figa...
come non votarlo??
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Ma credo che alla fine votino il gioco più che il chara, altrimenti non si spiega che si voti uno che non dice una parola (!) rispetto a Niko, che ALMENO è ben caratterizzato. Sia chiaro, solo perché è muto non significa che sia un brutto chara, ma non ha dietro la leggenda tipo Gordon Freeman.
Niko 3 Isaac 0
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Sono stato convinto a fare 2 giorni a sfida. L'idea iniziale era quella delle 24 ore.
Anche se, un giorno solo potrebbe portare molti voti persi.
Alla fine credo che domani voteranno in pochi.
I due giorni penso vadano bene solo nel week-end perché così per finire solo il primo turno ci vogliono quattro mesi
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ok, allora, io sono d'accordo con la proposta di ridurre da 2 giorni ad uno le votazioni. Cosi faremo d'ora in poi. Ciò vuol dire che stasera si vedrà già la seconda sfida.
Si conclude qui il primo scontro, dove ne esce per soli 4 punti vincitore Niko contro lo sterminatore di necromorfi Isaac Niko Bellic (Grand Theft Auto): 35
Isaac Clark (Dead Space): 31
Comment