Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Isaac 3 - Nico 0
    non c'è storia.

Comment

• 1 isaac e 2 niko. non mi piace nessuno dei 2, quindi ho cercato di bilanciare i voti, ma spezzo una lancia in favore di niko perchè è indubbiamente un personaggio più caratterizzato e affascinante. Mi chiedo come a qualcuno possa piacere quel fantoccio senz'anima e senza parola di isaac
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Niko 2 isaac 1

do' un punto ad isaac perchè sulla nave non ha mai avuto incertezze e non ha mai provato paura per quei mostri deformi
        i 2 voti a niko sono dovuti al fatto che come personaggio è sviluppato molto meglio rispetto ad isaac e mi sta pure simpatico
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          1 isaac e 2 niko. non mi piace nessuno dei 2, quindi ho cercato di bilanciare i voti, ma spezzo una lancia in favore di niko perchè è indubbiamente un personaggio più caratterizzato e affascinante. Mi chiedo come a qualcuno possa piacere quel fantoccio senz'anima e senza parola di isaac
          i respiri affannati che sembrano scorregge, il fatto che sia un ingegnere e che non sappia aggiustare un beneamato cazzo e poi la tuta figa figa figa...
          come non votarlo??
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Io proporrei che la sfida duri solo 24 ore perché altrimenti il 3d rischia di perdere attenzione...
            Sono stato convinto a fare 2 giorni a sfida. L'idea iniziale era quella delle 24 ore.

Anche se, un giorno solo potrebbe portare molti voti persi.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              1 isaac e 2 niko. non mi piace nessuno dei 2, quindi ho cercato di bilanciare i voti, ma spezzo una lancia in favore di niko perchè è indubbiamente un personaggio più caratterizzato e affascinante. Mi chiedo come a qualcuno possa piacere quel fantoccio senz'anima e senza parola di isaac
              Ma credo che alla fine votino il gioco più che il chara, altrimenti non si spiega che si voti uno che non dice una parola (!) rispetto a Niko, che ALMENO è ben caratterizzato. Sia chiaro, solo perché è muto non significa che sia un brutto chara, ma non ha dietro la leggenda tipo Gordon Freeman.

Niko 3 Isaac 0
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Io appena sento qualcosa anche solo lontanamente collegato a gtaIV sono colto da conati di vomito quindi sono scusato.

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Sono stato convinto a fare 2 giorni a sfida. L'idea iniziale era quella delle 24 ore.

Anche se, un giorno solo potrebbe portare molti voti persi.
                Alla fine credo che domani voteranno in pochi.
                I due giorni penso vadano bene solo nel week-end perché così per finire solo il primo turno ci vogliono quattro mesi
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Se è possibile darvi un consiglio da misero utente, secondo me sarebbe meglio mettere una delle due opzioni:

1)Mettere uno scontro 1vs1 e far durare le votazioni un giorno.
                  2)Mettere tre scontri 1vs1 e far durare le votazioni due giorni.

Comment

• Mozione approvata, stasera alle 20.00 finisce il primo scontro e si passa al successivo
                    Last edited by Dargil; 17 January 2011, 20:10. Motivo: Dettagli asd

Comment

• Ok, allora, io sono d'accordo con la proposta di ridurre da 2 giorni ad uno le votazioni. Cosi faremo d'ora in poi. Ciò vuol dire che stasera si vedrà già la seconda sfida.

Comment

• Però si dice mozione, eh
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Voto niko bellic.
                          sigpic

Comment

• Hai 3 punti con cui votare, devi dirci quanti punti e a chi

Comment

• 2 a niko bellic ed 1 a isaac.
                              sigpic

Comment

• Si conclude qui il primo scontro, dove ne esce per soli 4 punti vincitore Niko contro lo sterminatore di necromorfi Isaac

Niko Bellic (Grand Theft Auto): 35
                                Isaac Clark (Dead Space): 31

ecco ora il prossimo scontro

VS

Master Chief (Halo) vs Nightmare (Soul calibur)
                                Last edited by Dargil; 17 January 2011, 21:11.

Comment

Working...
                                X