Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 punti a Raziel un personaggio che mi è piaciuto.
    Crash merita almeno un punto per quello che era.
    sigpic

Comment

• 3 punti a crash bandicoot, grandissima icona del platform e motivo di grande vanto per naughty dog.
      sigpic

Comment

• Darei 3 punti a crash, con lui ci sono cresciuto, ancora mi ricordo le ore ai primi 3 capitoli, e l'1 neanche finito <.<
        Ma l'altro non lo conosco, ma credo che sia abbastanza famoso, il che mi fa capire che mi manca una cultura di base
        Passo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Anche su Mario vorrei capire cosa ci sia di speciale Sully c'è comunque
          e va bhe ma nn ne azzeco uno
          comunque sully l'ho citato perchè era il primo che mi veniva in mente non ho neanche controllato. xD
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

• Vittoria netta di Raziel

Raziel (Legacy of Kain saga)= 33
            Crash (Crash saga)= 16

next

VS

Paulie (Mafia) vs Jim Raynor (Star craft saga)

Comment

• AH! Ehm ehm. 3 a Jim finalmente. Mi chiedevo quando sarebbe arrivato.

sigpic

Comment

• 3 a Jim, eccheccazzo.

Comment

• 3 per Raynor.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• 2 per Raynor.
                    sigpic

Comment

• Mafia è uno dei tanti giochi per pc installati nel periodo natalizio e mai aperti...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Per pura nostalgia, 2 a Paulie.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Appunto, un villain ha dei doveri: Essere pari o superiore al protagonista, e essere una VERA minaccia.
                          Eden lo porta volontariamente nella sua base, lo protegge e si fa battere con uno sbirisgandi.
                          FAIL.
                          Glados

Spoiler:
                          La tanto osannata glados si comporta in maniera diversa?
                          È pari o superiore al protagonista quando gli dice dove deve andare per poi portarlo ad una delle boss fight più facili (e ridicole) mai viste?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Hmm.. sì, penso proprio di sì.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Mafia è uno dei tanti giochi per pc installati nel periodo natalizio e mai aperti...
                              Hai fatto male. Mafia è un capolavoro.

Mi sarebbe piaciuto votare Paulie perchè, oltre ad averlo proposto io, è un ppersonaggio che mi era tanto piaciuto, all'epoca, per l'ironia e l'irriverenza e per i sentimenti di amicizia profondi verso il personaggio principale del gioco. Aggressivo e prepotente, carattere dovuto alla sua infanzia difficile in quella Little Italy dei primi anni del secolo scorso. Un personaggio ben caratterizzato a mio avviso. Gli darei volentieri tre voti, sulla fiducia, ma non conosco l'altro. Quindi, passo. Peccato, però.

donpeppe1990

Comment

• 3 per jim
                                Originariamente Scritto da ranmyzer
                                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                                ecco fatto xD

Comment

Working...
                                X