Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Darei 3 punti a crash, con lui ci sono cresciuto, ancora mi ricordo le ore ai primi 3 capitoli, e l'1 neanche finito <.<
Ma l'altro non lo conosco, ma credo che sia abbastanza famoso, il che mi fa capire che mi manca una cultura di base
Passo
Appunto, un villain ha dei doveri: Essere pari o superiore al protagonista, e essere una VERA minaccia.
Eden lo porta volontariamente nella sua base, lo protegge e si fa battere con uno sbirisgandi.
FAIL.
Glados
Spoiler:
La tanto osannata glados si comporta in maniera diversa?
È pari o superiore al protagonista quando gli dice dove deve andare per poi portarlo ad una delle boss fight più facili (e ridicole) mai viste?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Mafia è uno dei tanti giochi per pc installati nel periodo natalizio e mai aperti...
Hai fatto male. Mafia è un capolavoro.
Mi sarebbe piaciuto votare Paulie perchè, oltre ad averlo proposto io, è un ppersonaggio che mi era tanto piaciuto, all'epoca, per l'ironia e l'irriverenza e per i sentimenti di amicizia profondi verso il personaggio principale del gioco. Aggressivo e prepotente, carattere dovuto alla sua infanzia difficile in quella Little Italy dei primi anni del secolo scorso. Un personaggio ben caratterizzato a mio avviso. Gli darei volentieri tre voti, sulla fiducia, ma non conosco l'altro. Quindi, passo. Peccato, però.
Comment