Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Master Chief 2-1 Nightmare.
    Do un punto a coso sulla fiducia non avendo mai giocato soul calibur.
    L'avversario è Master Chief, eroe di guerra pronto a sacrificare se stesso per l'umanità protagonista di una saga o che si ama o che si odia.
    Io faccio parte dei primi.
    E poi i dialoghi/siparietti con Cortana sono memorabili.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• 3 punti secchi a Nightmare.

E' il personaggio più figo di Soul Calibur, mentre non capirò mai cosa ci troviate in Master Chief.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• 3 a Nightmare, è una leggenda.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• A me Master Chief piace. 2 a 1 per Nightmare

Comment

• 2 punti a master chief ed uno a nightmare perchè non lo conosco e quindi mi fido degli altri utenti.
            sigpic

Comment

• A me piace perché lo collego alla storia di cui è, praticamente, il solo protagonista.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• 2-1 per Chief
                ho vissuto con lui 2 storie che mi sono rimaste impresse, mi ha trasmesso carisma e sicurezza tanto da farmi sentire un dio certe volte, l'ho salutato in quel bellissimo finale che c'è stato nel secondo capitolo, con quel discorso che per me rimarrà storia, non ci posso fare niente, spero di poterne concludere le vicende a breve. Nightmare è un personaggio dal design assurdo, oltre al fatto che per me rimane il più difficile e divertente di SC IV e questo non posso dimenticarmelo

Comment

• Sono condizionato dal fatto di non aver mai giocato Soul Calibur ma 3 punti a Master Chief sono sicuri, Master Chief si può definire come Leggenda, Ultimo Sopravvissuto, L'Eroe della Terra ma niente lo definisce meglio di Spartan. Ora che mi sono gasato un po concordo con Fitzgerald: Halo o si ama o si odia.
                  Master Chief 3 vs Nightmare 0

Comment

• Nightmare 2 - Master Chief 1....non odio halo ma ci sono molto vicino
                    sigpic

Comment

• Ma asd. Ovviamente 3 punti al Chief.

sigpic

Comment

• Nightmare 2 - Master Chief 1
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• 2-1 per Chief, un personaggio importante nel mondo videoludico.
                          Nightmare rimane comunque uno dei personaggi più belli di SC.
                          sigpic

Comment

• 3 punti a chief
                            soul calibur mi è sempre stato sui cosidetti
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• 3-0 Master Chief

Comment

• 2 - 1 Nightmare.

Non ho mai capito a cosa fosse dovuta l'attrazione verso il personaggio di Chief.

Comment

Working...
                                X