3-0 per Hworang, il personaggio che mi ha fatto vincere tanti duelli con i miei amici su tekken 3, cpt Falcon non mi è mai piaciuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioCaptain Falcon 3 punti.
Chiccazzoè Hwoarang
Consiglio di mettere in sfida personaggi di pari livello.Hwoarang non conta un cacchio come personaggio..C.Falco in F-Zero è messo molto più in rilievo..
Scritto in prima pagina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioLe sfide sono casuali in tutto e per tutto.
Scritto in prima pagina.
Comunque era solo un consiglio,poi ovviamente decidi tu.
Comment
-
Vittoria senza problemi per il leggendario(?) Falcon, che travolge Hwoarang con più del doppio dei suoi punti
Captain Falcon (F-Zero)= 35
Hwoarang (Tekken saga)= 16
ecco ora uno scontro più interessante, per veri intenditori
VS
Magus (Chrono trigger) vs Gene (God hand)Last edited by Dargil; 19 January 2011, 21:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa uff mi tocca passare anche stavolta.sigpic
Comment
-
3 a Gene
è un mito, protagonsita strepitoso di un gioco sottovalutatissimo, capitato contro un avversario che invece è antagonista di un gioco al contrario sopravvalutato da quel che si dice, so solo che meritano eccome, gioco e protagonista, non riuscirete a non ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa uff mi tocca passare anche stavolta.
Comment
-
2 a Magus, mi spiace per Gene ma rulla.Last edited by ~Snake Eater; 19 January 2011, 21:20.
Comment
Comment