mi astengo perchè master chief lo odio e nightmare pur avendolo visto nei video non lo ho mai provato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPieno di halo-haters...
Comment
-
3 a zero per nightmare.
Affezionatissimo a nightmare pur avendo giocato solo SC 2 e 3.
Chief è esattamente uno dei pg a cui mi riferivo prima, lo avrei preferito mille volte muto e invece riesce a starmi sulle palle anche parlando 3-4 volte a episodio. Con la storia che si ritrova poteva avere un ben altro livello di introspezione invece delle solite "mi servono munizioni" o "mi farò strada a suon di proiettili". Niente da dire sulla serie in se' che adoro.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPieno di halo-haters...
Non basta la sua pochezza per farmi cambiare il giudizio positivo sulla saga.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
2 voti per chief e 1 per nightmare
Purtroppo non ho mai giocato un SC quindi non lo conosco come personaggio, ma dall'immagine mi sembra assai figo. Chief non mi hai mai entusiasmato ma non mi fa neache così schifo come molti, quindi la vittoria va a John 117
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza MessaggioNightmare 2 - Master chief 1
Vince nightmare, ma lo spartan 2 colpi glieli riesce a dare
Comment
-
Eccovi i punteggi:
Nightmare: 36
Masterchief: 27
Eliminazione a sorpresa di uno dei favoriti del torneo (se non altro per il numero enorme di fan), Masterchief, e passaggio alla fase successiva di quella leggenda per gli amanti del picchiaduro chiamata Nightmare. Mi aspettavo un risultato molto diverso, ma non posso certamente lamentarmi.
PS. L'utente che ha votato 3-1 non è stato incluso.
Ecco la prossima sfida:
VS
Captain Falcon (F-Zero) vs Hwoarang (Tekken saga)Last edited by Chuck; 18 January 2011, 21:14.
Comment
Comment