Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi astengo perchè master chief lo odio e nightmare pur avendolo visto nei video non lo ho mai provato
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• 3 a Nightmare.

Ma HALO è meglio. Sempre.
      sigpic

Comment

• Pieno di halo-haters...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Pieno di halo-haters...
          Tu da GTAIV hater dovresti capirli meglio di tutti

Comment

• Ahahah è vero ahahah
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Premetto che non ho ancora giocato a nessuno dei due, però Soul ce l'ho, mentra Halo non mi interessa proprio. 3 a Nightmare.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• 3 a zero per nightmare.

Affezionatissimo a nightmare pur avendo giocato solo SC 2 e 3.

Chief è esattamente uno dei pg a cui mi riferivo prima, lo avrei preferito mille volte muto e invece riesce a starmi sulle palle anche parlando 3-4 volte a episodio. Con la storia che si ritrova poteva avere un ben altro livello di introspezione invece delle solite "mi servono munizioni" o "mi farò strada a suon di proiettili". Niente da dire sulla serie in se' che adoro.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Pieno di halo-haters...
                  Dì pure Chief-haters.

Non basta la sua pochezza per farmi cambiare il giudizio positivo sulla saga.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• 2 voti per nightmare e 1 per chief.

Comment

• 2 voti per chief e 1 per nightmare
                      Purtroppo non ho mai giocato un SC quindi non lo conosco come personaggio, ma dall'immagine mi sembra assai figo. Chief non mi hai mai entusiasmato ma non mi fa neache così schifo come molti, quindi la vittoria va a John 117

Comment

• Nightmare 3 - Master chief 1

Vince nightmare, ma lo spartan 2 colpi glieli riesce a dare

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                          Nightmare 2 - Master chief 1

Vince nightmare, ma lo spartan 2 colpi glieli riesce a dare
                          Puoi dare max 3 punti.

sigpic

Comment

• 3 a Nightmare, Chief è un pezzo di cartone.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• 3 a 0 per NightMare

Comment

• Eccovi i punteggi:

Nightmare: 36
                                Masterchief: 27

Eliminazione a sorpresa di uno dei favoriti del torneo (se non altro per il numero enorme di fan), Masterchief, e passaggio alla fase successiva di quella leggenda per gli amanti del picchiaduro chiamata Nightmare. Mi aspettavo un risultato molto diverso, ma non posso certamente lamentarmi.

PS. L'utente che ha votato 3-1 non è stato incluso.

Ecco la prossima sfida:

VS

Captain Falcon (F-Zero) vs Hwoarang (Tekken saga)
                                Last edited by Chuck; 18 January 2011, 21:14.

Comment

Working...
                                X