io trovo che tra tekken 3 e fnr4 ci sia parecchia più differenza onestamente. Comunque a parer mio l importante è che sia ben fatto qualcosa, poi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Schiavi della grafica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio trovo che tra tekken 3 e fnr4 ci sia parecchia più differenza onestamente. Comunque a parer mio l importante è che sia ben fatto qualcosa, poi...
Il paragone francamente non regge, prendi due giochi di due generi diversi e di due epoche diverse, ovvio che sono differenti, anche i limiti tecnici fanno la loro parte!
E poi come fai a dire che tra lo stile grafico colorato ma abbastanza realistico dei personaggi di tekken e lo stile realistico dei personaggi di fnr4 ci sia più differenza che tra i personaggi deformed di waku waku 7 e gli attori REALI di mortal kombat?
Vabbè te lo voglio dare per buono, forse mortal kombat è troppo colorato, allora che mi dici di questi due?
Insomma ciò che dico io è che attori reali a parte la grafica 3d può fare esattamente ciò che può fare la grafica 2d, ma i developer raramente si discostano dallo stile realistico!Last edited by 2+2=5; 17 April 2011, 13:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSono giunto a una conclusione: il genere del gioco deve influire parecchio su di me perché ho giocato la demo del primo Half Life e sono rimasto piacevolmente sorpreso da quando ho imbracciato un mitra in poi.
Comment
Comment