Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    è A PAGAMENTO?? e mica sai le scelte che si compiono?? anche se ho una mezza idea: ash o kaidan, uccidere o no wrex, salvare o meno il consiglio.
    Le principali sono quelle che hai elencato, sì. C'era anche la possibiltà di scegliere con chi shepard aveva avuto la romance in ME1 mi pare. Comunque non è a pagamento, ci dovrebbe essere un codice per scaricarlo nella confezione. Se non ricordo male c'era pure il codice per scaricare il persoggio Zaeed. Va a capire perchè, visto che Kasumi invece era già inclusa nel disco...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

se non erro il fumetto interattivo è gratis. oppure è gratis solo se hai la copia originale e non usata? non ricordo sinceramente, io l'ho acquistato nuovo su play.com ed il fumetto interattivo era presente
      .sigpic.

Comment

Fumetto e dlc sono tramite codici presenti nelle copie nuove

Comment

grazie a tutti per le risposte!! credo che lo prenderò
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Li hai già su 360?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Li hai già su 360?
              sì tutti e tre, solo che non ho nessun dlc del 2 e volendo rigiocare anche il 3 ottenendo il finale migliore non ho voglia di pagare per il live
              penso che così mi convenga, anche per il futuro
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Il live annuale e forse anche con 2 mesi bonus in rete lo trovi a 30 euro, facendo finta che tu abbia un budget di 60 per ME2 e 3 pescati a buon prezzo in rete, con i restanti 30 ti dovresti fare i dlc tranquillamente

Comment

il fatto di dover pagare per l'online quando su ps3 è aggratiss mi fa girare le balls a mille, è quello il problema

Comment

Be', credo che spenderai un po' di più allora. Buon divertimento comunque

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      sì tutti e tre, solo che non ho nessun dlc del 2 e volendo rigiocare anche il 3 ottenendo il finale migliore non ho voglia di pagare per il live
                      penso che così mi convenga, anche per il futuro
                      Ehm, non so se ti conviene spendere tanto per vedere quei cinque secondi di filmato in più che differenziano il finale "perfetto" dal finale "buono"...

Io me li sono guardati su youtube quei 5 secondi, e tanto mi basta...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Domanda:la missione "Avvento" quando la scarichi poiché è un DLC,diventa disponibile assieme alle nuove missioni sbloccate dopo aver completato la missione su Horizon,o diventa disponibile dopo aver sconfitto i collettori nella missione suicida?

Comment

è disponibile quasi subito
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                          X