Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
grazie a tutti per le risposte!! credo che lo prenderòOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLi hai già su 360?
penso che così mi convenga, anche per il futuroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
il fatto di dover pagare per l'online quando su ps3 è aggratiss mi fa girare le balls a mille, è quello il problemaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosì tutti e tre, solo che non ho nessun dlc del 2 e volendo rigiocare anche il 3 ottenendo il finale migliore non ho voglia di pagare per il live
penso che così mi convenga, anche per il futuro
Io me li sono guardati su youtube quei 5 secondi, e tanto mi basta...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment