Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Stento a crederlo ma devo dirlo. Nintendo win. Ma di brutto.

Basta, non ho parole, archiviamolo come il peggior E3 di sempre

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      tassadar wiiu non è una consolle è solo un nuovo controller per wii
      Nono, è una nuova console, non è un controller.
      Altrimenti da dove la tirerebbero fuori la grafica migliorata?
      E non hai notato lo scatolotto posizionato in orizzontale a destra della tv?

Comment

• si va... torno a giocare a eternal sonata
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          quello scatolotto era il wii
          Dewyz81

Comment

E' un controller. E' apparsa la scritta a caratteri cubitali quando il cinese in compagnia della cinese lo stavano muovendo davanti alla tv.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              quello scatolotto era il wii
              Non era il Wii, aveva una forma smussata, e non quadrata.
              E poi ripeto, la grafica migliorata?

Comment

• no. hanno detto chiaramente che è un controller. sarà il controller della nuova consolle nintendo ma già da ora lo puoi usare con il wii attuale
                Dewyz81

Comment

• sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Sicuro?
                    Si. E non c'è sly che mi faccia cambiare idea.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Visto?

Comment

• si, non hanno ancora presentato la nuova consolle ma solo il controller che per ora lo si può usare anche su wii... quella immagine non è stata presentata, si intravedeva in un filmato perchè ovviamente loro ce l'hanno già. quello è la nuova consolle nintendo.
                        Dewyz81

Comment

• La prima parte in cui hanno mostrato i vari giochi futuri per 3DS mi ha fatto letteralmente sbavare. Kid Icarus diventa sempre più bello ogni volta che fanno vedere un nuovo video, Mario Kart sembra divertente e innovativo come non mai, Mario 3DS mi ha causato un'erezione e il seguito di Luigi's Mansion era ciò che attendevo da anni. Ottimo anche il remake di Starfox 64, anche se tutto quel che hanno mostrato relativamente al gioco si sapeva già.
                          Interessanti i vari giochi third party per 3Ds, specialmente la versione 3d di Cave Story.

Wii U invece mi ha lasciato alquanto perplesso. E' un controller e al tempo stesso una nuova console? °-° La graficona sarà visibile unicamente sul suo schermo o anche il Wii potrà beneficiarne con qualche particolare aggiornamento? (credo che sia impossibile, ma chiedere non costa nulla).
                          I vari giochi hardcore che hanno mostrato sono interessanti, ma vorrei un valido motivo per giocarci sulla nuova console piuttosto che sulla 360.

Ottimo il fatto che abbiano parlato del nuovo Super Smash, ma personalmente avrei gradito qualche informazione in più.

Anyway, Nintendo vince per il secondo anno di fila.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Visto?
                            questa è la consolle...

quell'altro è il controller, compatibile con l'attuale wii

non è che se compri uno ti danno anche l'altro eh...
                            Dewyz81

Comment

• Ora che sono finite tutte le conferenze posso dire: "L'avevo detto", ovvero che questo sarebbe stato un E3 di merda. Nemmeno un sussulto, da parte di nessuno. Mah. A sto punto speriamo che a Colonia ci sia un minimo di roba...

Comment

• Si ma che fanno, vendono prima il controller e poi la console?

Comment

Working...
                                X