Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le coperture

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi riferisco alla beta del 3.
    Ho avuto questa impressione nel poco tempo che la ho giocata prima di cancellarla.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Io detesto il multi di Gears, sembra un circo di scimmioni corazzati tra una capriola con il fucile a pompa e l'altra.
      Se aumentassero la potenza dei fucili d'assalto e riducessero invece quella dello shotgun potrebbe essere già più giocabile, nonché cavassero le granate antiuomo sarebbe gradito (parlo del 2, la beta non l'ho provata).
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Tutto ciò che accade in gears 2 è quasi sempre causa power connection con i server dedicati (quelle poche volte che li ho visti accesi ) quelli col pompa ci pensavano due volte a rotolarti addosso

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Tutto ciò che accade in gears 2 è quasi sempre causa power connection con i server dedicati (quelle poche volte che li ho visti accesi ) quelli col pompa ci pensavano due volte a rotolarti addosso
          Eh ?
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Ma è proprio un discorso di dislivello di potenza: col mitra impieghi 4-5 secondi per mettere a terra uno (e a questo è sufficiente spostarsi all'ultimo momento per recuperare le forze), mentre con il pompa basta un colpo ben assestato e sei morto, esecuzione o deathmatch che sia. Senza contare armi come la balestra o lo sniper, quando una squadra ottiene una di queste due armi ha praticamente la vittoria in mano.

Poi sì, che i server facciano schifo è risaputo, soprattutto quando parliamo di matchmaking.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Nel senso che Gears 2 ha sempre avuto dei server che laggavano da schifo

Comment

Praticamente se hai una 20 mega completamente funzionante nei giochi in cui c'è l'host fai il culo più o meno a tutti (dipende come è sistemato l'online) e colui che ha la 20 mega fa da host se tu hai una 7 mega hai un leggero ritardo (sempre a seconda di come è sistemato l'online) e a volte capita che mentre tu vedi il tizio che ti rotola addosso quello magari ti ha già pompato. Invece con i server dedicati quel ritardo è quasi inesistente e vedi davvero quello che succede perciò se vedi il tizio che rotola puoi schivarlo o magari fermarlo prima che gli arrivi nel raggio di azione del pompa

Comment

Per carità
                  Lastfm

Comment

Ottime in Army of Two, senza quelle non si andrebbe avanti. Ma pensa un po' e si possa attaccare faccia a faccia, in due, oltre dieci nemici contemporaneamente. Online rovinano il gameplay, ma nel singleplayer sono indispensabili (in alcuni giochi).

Comment

Quelle di Army erano belle, non dovevi premere nessun tasto, se eri dietro un riparo i personaggi sparavano al di fuori di esso, molto intuitivo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Quelle di Army erano belle, non dovevi premere nessun tasto, se eri dietro un riparo i personaggi sparavano al di fuori di esso, molto intuitivo
                        E non dimentichiamoci di come si lanciavano in scivolata dietro ai ripari

Comment

Working...
                        X