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Le coperture

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  • #46
    Mi riferisco alla beta del 3.
    Ho avuto questa impressione nel poco tempo che la ho giocata prima di cancellarla.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
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    • #47
      Io detesto il multi di Gears, sembra un circo di scimmioni corazzati tra una capriola con il fucile a pompa e l'altra.
      Se aumentassero la potenza dei fucili d'assalto e riducessero invece quella dello shotgun potrebbe essere già più giocabile, nonché cavassero le granate antiuomo sarebbe gradito (parlo del 2, la beta non l'ho provata).
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

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      • #48
        Tutto ciò che accade in gears 2 è quasi sempre causa power connection con i server dedicati (quelle poche volte che li ho visti accesi ) quelli col pompa ci pensavano due volte a rotolarti addosso

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        • #49
          Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Tutto ciò che accade in gears 2 è quasi sempre causa power connection con i server dedicati (quelle poche volte che li ho visti accesi ) quelli col pompa ci pensavano due volte a rotolarti addosso
          Eh ?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
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          • #50
            Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Tutto ciò che accade in gears 2 è quasi sempre causa power connection con i server dedicati (quelle poche volte che li ho visti accesi ) quelli col pompa ci pensavano due volte a rotolarti addosso
            Ma è proprio un discorso di dislivello di potenza: col mitra impieghi 4-5 secondi per mettere a terra uno (e a questo è sufficiente spostarsi all'ultimo momento per recuperare le forze), mentre con il pompa basta un colpo ben assestato e sei morto, esecuzione o deathmatch che sia. Senza contare armi come la balestra o lo sniper, quando una squadra ottiene una di queste due armi ha praticamente la vittoria in mano.

            Poi sì, che i server facciano schifo è risaputo, soprattutto quando parliamo di matchmaking.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

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            • #51
              Nel senso che Gears 2 ha sempre avuto dei server che laggavano da schifo

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              • #52
                Praticamente se hai una 20 mega completamente funzionante nei giochi in cui c'è l'host fai il culo più o meno a tutti (dipende come è sistemato l'online) e colui che ha la 20 mega fa da host se tu hai una 7 mega hai un leggero ritardo (sempre a seconda di come è sistemato l'online) e a volte capita che mentre tu vedi il tizio che ti rotola addosso quello magari ti ha già pompato. Invece con i server dedicati quel ritardo è quasi inesistente e vedi davvero quello che succede perciò se vedi il tizio che rotola puoi schivarlo o magari fermarlo prima che gli arrivi nel raggio di azione del pompa

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                • #53
                  Per carità
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
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                  • #54
                    Ottime in Army of Two, senza quelle non si andrebbe avanti. Ma pensa un po' e si possa attaccare faccia a faccia, in due, oltre dieci nemici contemporaneamente. Online rovinano il gameplay, ma nel singleplayer sono indispensabili (in alcuni giochi).

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                    • #55
                      Quelle di Army erano belle, non dovevi premere nessun tasto, se eri dietro un riparo i personaggi sparavano al di fuori di esso, molto intuitivo

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                      • #56
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Quelle di Army erano belle, non dovevi premere nessun tasto, se eri dietro un riparo i personaggi sparavano al di fuori di esso, molto intuitivo
                        E non dimentichiamoci di come si lanciavano in scivolata dietro ai ripari

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