Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io detesto il multi di Gears, sembra un circo di scimmioni corazzati tra una capriola con il fucile a pompa e l'altra.
Se aumentassero la potenza dei fucili d'assalto e riducessero invece quella dello shotgun potrebbe essere già più giocabile, nonché cavassero le granate antiuomo sarebbe gradito (parlo del 2, la beta non l'ho provata).
Tutto ciò che accade in gears 2 è quasi sempre causa power connection con i server dedicati (quelle poche volte che li ho visti accesi ) quelli col pompa ci pensavano due volte a rotolarti addosso
Tutto ciò che accade in gears 2 è quasi sempre causa power connection con i server dedicati (quelle poche volte che li ho visti accesi ) quelli col pompa ci pensavano due volte a rotolarti addosso
Eh ?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ma è proprio un discorso di dislivello di potenza: col mitra impieghi 4-5 secondi per mettere a terra uno (e a questo è sufficiente spostarsi all'ultimo momento per recuperare le forze), mentre con il pompa basta un colpo ben assestato e sei morto, esecuzione o deathmatch che sia. Senza contare armi come la balestra o lo sniper, quando una squadra ottiene una di queste due armi ha praticamente la vittoria in mano.
Poi sì, che i server facciano schifo è risaputo, soprattutto quando parliamo di matchmaking.
Praticamente se hai una 20 mega completamente funzionante nei giochi in cui c'è l'host fai il culo più o meno a tutti (dipende come è sistemato l'online) e colui che ha la 20 mega fa da host se tu hai una 7 mega hai un leggero ritardo (sempre a seconda di come è sistemato l'online) e a volte capita che mentre tu vedi il tizio che ti rotola addosso quello magari ti ha già pompato. Invece con i server dedicati quel ritardo è quasi inesistente e vedi davvero quello che succede perciò se vedi il tizio che rotola puoi schivarlo o magari fermarlo prima che gli arrivi nel raggio di azione del pompa
Ottime in Army of Two, senza quelle non si andrebbe avanti. Ma pensa un po' e si possa attaccare faccia a faccia, in due, oltre dieci nemici contemporaneamente. Online rovinano il gameplay, ma nel singleplayer sono indispensabili (in alcuni giochi).
Comment