Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bella

Comment

• Ah ok, è tardi. Vabbè fa niente
      sigpic

Comment

• scrivere in prima persona è considerato errore o si può fare ???

Comment

• E' sconsigliato farlo

Comment

• Mi sono andato ad imputtanare sulle virgole. U_U
            Per la trama, lo so. Infatti non volevo scriverlo l'approfondimento. : /

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Tu che gioco hai scelto per la nuova recensione?

Comment

• Sigh vi ripeto di usare questo topic per post che non siano recensioni o giudizi

Comment

• Non dovrei intromettermi, ma da lettore "passivo" consiglio a R-107 di rileggere minimo 5 volte la sua nuova recensione per correggerla adeguatamente e magari nei prossimi turni prendersi più tempo prima di postare.
                  sigpic

Comment

• Recensirò Spyro The Dragon.
                    last fm

Comment

• Vabbè, mi ritiro, non ho più voglia, scusatemi

Comment

• Il primo round è finito? Hanno postato tutti? Vedo già le recensioni del secondo. Chi manca del secondo? Così aspetto che ci siano tutti o quasi prima di commentare in una volta sola.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Per il secondo c'è tempo fino a martedi (di regola) del primo mancano Tassadar, Albyx, Stripper e Jojo che comunque potrebbero recuperare più in la...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Albyx si è ritirato, Stripper non ha detto niente, come Altheo, a questo punto li conto come ritirato, Jojo ha almeno avuto la decenza di avvertire che il primo turno lo recuperava dopo

Comment

• Originariamente Scritto da R-107
                              Davvero?!? Io pensavo che c'era tempo fino a domenica, per questo l ho postata cosi presto.
                              Credevo fosse una settimana, comunque non ne sono sicuro
                              Last edited by ObsCorey89; 22 July 2011, 20:57.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• ci dovrebbe essere una settimana di tempo, quindi se il secondo turno Dargil l'ha postato martedi allora abbiamo tempo fino a questo martedi che viene..

Comment

Working...
                                X