Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da R-107
    Ok sono ironico ma per un motivo per me valido.

Spoiler:
    sono quel tizzio che hai bannato (giustamente)a settembre dell'anno scorso perchè ho mandato a quel paese Pachter ( o come si scrive) o non ti ricordi o fai finta di nulla.
    Cosa vuol dire "essere ironici per un motivo valido"? Lo sei o non lo sei? Comunque non ricordo assolutamente nulla. Se dovessi ricordare tutta la gente bannata, ora sarei ai campionati mondiali di Memory. Un anno fa addirittura, figurati. Ma anche se fosse, io non è che odio la gente che banno, eh. Il regolamento è una legge, non esiste niente di personale in quello che faccio. Resta il fatto comunque che non ricordo assolutamente, quindi pregherei di tornare nei canoni della maturità, perchè veramente di far uscire problemi anche per un topic di recensioni, mi pare ridicolo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Mi hanno fatto piacere i vostri commenti alla mia recensione e sono lieto che vi sia piaciuta, terrò a mente tutti i consigli. Comunque quando è che inizia il secondo turno?
      sigpic

Comment

• Aspettiamo che gli altri 3 utenti postino entro la giornata, mentre Jojo ha già confermato lo slittamento alla settimana finale, mancano ancora due giudici poi

Comment

• Entro sera posterò i miei giudizi.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• bisogna aspettare i voti degli altri 2 giudici per iniziare il secondo turno??

Comment

• Ora edito la pagina principale con la nuova lista

Comment

• scelgo Portal per Xbox360,

Comment

• Io invece scelgo Prince of Persia Le sabbie del tempo

Comment

• Un bel turno come lista di giochi.

Comunque, probabilmente, sceglierò Grim Fandango, ma non do ancora l'ufficialità.

Per la rece del primo turno, penso che fra qualche oretta la posto...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Farò la recensione di call of duty 2.
                      sigpic

Comment

• Nell'altro topic l'ho scritto tra parentesi che si trattava di IW, ma per evitare incomprensioni lo ribadisco anche qua, non si tratta di Big red one, ma del vero Call of duty 2 nato su pc e poi convertito su 360, della Infinity Ward

Comment

• Cristo, è già il secondo turno che non appare un gioco da me giocato o richiesto. Come diavolo faccio a fare una recensione per bene? Con God of War ho dovuto chiedere pareri, guardare video e basarmi un pò su God of War 2 visto quel poco che l'ho giocato. Nel secondo turno non c'è nessun gioco che abbia mai giocato, tranne Spyro che però non mi sento di recensire. Potrei slittare nal turno successivo, ma una settimana o due mi sembrano un pò poche per comprare il titolo e finirlo, sopratutto d'estate.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Nell'altro topic l'ho scritto tra parentesi che si trattava di IW, ma per evitare incomprensioni lo ribadisco anche qua, non si tratta di Big red one, ma del vero Call of duty 2 nato su pc e poi convertito su 360, della Infinity Ward
                            Sì sì, avevo capito, comunque hai fatto bene a precisare, non si sa mai.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              Cristo, è già il secondo turno che non appare un gioco da me giocato o richiesto. Come diavolo faccio a fare una recensione per bene? Con God of War ho dovuto chiedere pareri, guardare video e basarmi un pò su God of War 2 visto quel poco che l'ho giocato. Nel secondo turno non c'è nessun gioco che abbia mai giocato, tranne Spyro che però non mi sento di recensire. Potrei slittare nal turno successivo, ma una settimana o due mi sembrano un pò poche per comprare il titolo e finirlo, sopratutto d'estate.
                              Vedila così. Un recensore professionista non sempre recensisce quello che vuole. Ora non recensirai quello che vuoi. La scelta è univoca, puoi andare solo su spyro, quindi forza e coraggio e comincia già a pensare a quello
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Vedila così. Un recensore professionista non sempre recensisce quello che vuole. Ora non recensirai quello che vuoi. La scelta è univoca, puoi andare solo su spyro, quindi forza e coraggio e comincia già a pensare a quello
                                Il problema è che io non sono un recensore professionista.
                                Vabbè, proverò con Spyro anche se so già che andrà a finire come con God of War.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X