Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sono quel tizzio che hai bannato (giustamente)a settembre dell'anno scorso perchè ho mandato a quel paese Pachter ( o come si scrive) o non ti ricordi o fai finta di nulla.
Cosa vuol dire "essere ironici per un motivo valido"? Lo sei o non lo sei? Comunque non ricordo assolutamente nulla. Se dovessi ricordare tutta la gente bannata, ora sarei ai campionati mondiali di Memory. Un anno fa addirittura, figurati. Ma anche se fosse, io non è che odio la gente che banno, eh. Il regolamento è una legge, non esiste niente di personale in quello che faccio. Resta il fatto comunque che non ricordo assolutamente, quindi pregherei di tornare nei canoni della maturità, perchè veramente di far uscire problemi anche per un topic di recensioni, mi pare ridicolo
Mi hanno fatto piacere i vostri commenti alla mia recensione e sono lieto che vi sia piaciuta, terrò a mente tutti i consigli. Comunque quando è che inizia il secondo turno?
Aspettiamo che gli altri 3 utenti postino entro la giornata, mentre Jojo ha già confermato lo slittamento alla settimana finale, mancano ancora due giudici poi
Nell'altro topic l'ho scritto tra parentesi che si trattava di IW, ma per evitare incomprensioni lo ribadisco anche qua, non si tratta di Big red one, ma del vero Call of duty 2 nato su pc e poi convertito su 360, della Infinity Ward
Cristo, è già il secondo turno che non appare un gioco da me giocato o richiesto. Come diavolo faccio a fare una recensione per bene? Con God of War ho dovuto chiedere pareri, guardare video e basarmi un pò su God of War 2 visto quel poco che l'ho giocato. Nel secondo turno non c'è nessun gioco che abbia mai giocato, tranne Spyro che però non mi sento di recensire. Potrei slittare nal turno successivo, ma una settimana o due mi sembrano un pò poche per comprare il titolo e finirlo, sopratutto d'estate.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Nell'altro topic l'ho scritto tra parentesi che si trattava di IW, ma per evitare incomprensioni lo ribadisco anche qua, non si tratta di Big red one, ma del vero Call of duty 2 nato su pc e poi convertito su 360, della Infinity Ward
Sì sì, avevo capito, comunque hai fatto bene a precisare, non si sa mai.
Cristo, è già il secondo turno che non appare un gioco da me giocato o richiesto. Come diavolo faccio a fare una recensione per bene? Con God of War ho dovuto chiedere pareri, guardare video e basarmi un pò su God of War 2 visto quel poco che l'ho giocato. Nel secondo turno non c'è nessun gioco che abbia mai giocato, tranne Spyro che però non mi sento di recensire. Potrei slittare nal turno successivo, ma una settimana o due mi sembrano un pò poche per comprare il titolo e finirlo, sopratutto d'estate.
Vedila così. Un recensore professionista non sempre recensisce quello che vuole. Ora non recensirai quello che vuoi. La scelta è univoca, puoi andare solo su spyro, quindi forza e coraggio e comincia già a pensare a quello
Vedila così. Un recensore professionista non sempre recensisce quello che vuole. Ora non recensirai quello che vuoi. La scelta è univoca, puoi andare solo su spyro, quindi forza e coraggio e comincia già a pensare a quello
Il problema è che io non sono un recensore professionista.
Vabbè, proverò con Spyro anche se so già che andrà a finire come con God of War.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Comment