Originariamente Scritto da R-107
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo recensioni
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Cristo, è già il secondo turno che non appare un gioco da me giocato o richiesto. Come diavolo faccio a fare una recensione per bene? Con God of War ho dovuto chiedere pareri, guardare video e basarmi un pò su God of War 2 visto quel poco che l'ho giocato. Nel secondo turno non c'è nessun gioco che abbia mai giocato, tranne Spyro che però non mi sento di recensire. Potrei slittare nal turno successivo, ma una settimana o due mi sembrano un pò poche per comprare il titolo e finirlo, sopratutto d'estate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNell'altro topic l'ho scritto tra parentesi che si trattava di IW, ma per evitare incomprensioni lo ribadisco anche qua, non si tratta di Big red one, ma del vero Call of duty 2 nato su pc e poi convertito su 360, della Infinity Wardsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioCristo, è già il secondo turno che non appare un gioco da me giocato o richiesto. Come diavolo faccio a fare una recensione per bene? Con God of War ho dovuto chiedere pareri, guardare video e basarmi un pò su God of War 2 visto quel poco che l'ho giocato. Nel secondo turno non c'è nessun gioco che abbia mai giocato, tranne Spyro che però non mi sento di recensire. Potrei slittare nal turno successivo, ma una settimana o due mi sembrano un pò poche per comprare il titolo e finirlo, sopratutto d'estate.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVedila così. Un recensore professionista non sempre recensisce quello che vuole. Ora non recensirai quello che vuoi. La scelta è univoca, puoi andare solo su spyro, quindi forza e coraggio e comincia già a pensare a quello
Vabbè, proverò con Spyro anche se so già che andrà a finire come con God of War.
Comment
Comment