Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo recensioni
Collapse
X
-
Tornato oggi, non sono nelle condizioni psicofisiche per valutare i vostri operati.
Domani prometto che mi metto al lavoro.
Leave a comment:
-
Volevo solo avvisare che la quinta e ultima recensione la posterò nella sett di recupero, credo mercoledì o giovedì.
Leave a comment:
-
ma per caso mi sono perso un giro da votare? Perchè ricordo una recensione di foppa di sly, e ora sta facendo silent hill, ma non ho letto manco quella di sly
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioUn video di youtube non ti da il diritto di lamentarti sulla scelta dei giochi. Non si mettono giochi che piacciono solo a te. Abbiamo scelto classici del gaming proprio per evitare queste scenate, e se non ti piacciono hai due scelte: o ti attacchi al tram e ti ritiri, o li recensisci senza fare tante storie. Se non avevi voglia di giocarti un gioco e recensirlo, facevi prima a non entrare direttamente nel torneo.
Eppure non mi sono ritirato dal torneo, perchè mi sembrava brutto visto che quasi tutti se ne erano andati.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioForse non hai capito cosa ho detto.
Non mi piacciono i giochi dell'ultimo turno perchè so come sono fatti, uno ad uno, anche se non li ho giocati li ho visti, e da quanto ho visto sono dei giochi che non si adattano a me e non mi piacciono.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa che SIGNIFICA. Sono giochi completamente diversi uno dall'altro, che c'entra la "struttura".
Non mi piacciono i giochi dell'ultimo turno perchè so come sono fatti, uno ad uno, anche se non li ho giocati li ho visti, e da quanto ho visto sono dei giochi che non si adattano a me e non mi piacciono.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNon c'era bisogno di elencarmi i titoli e dargli un genere.
Intendevo dire che, nonostante non li abbia mai giocati, i giochi dell'ultimo turno non mi piacciono perchè so come sono strutturati.
Ciò non vuol dire che, visto che Bioschock è un FPS, a me non piacciano gli FPS.
Leave a comment:
-
Non c'era bisogno di elencarmi i titoli e dargli un genere.
Intendevo dire che, nonostante non li abbia mai giocati, i giochi dell'ultimo turno non mi piacciono perchè so come sono strutturati.
Ciò non vuol dire che, visto che Bioschock è un FPS, a me non piacciano gli FPS.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNon li ho giocati, ma so di che tipo di gioco sono.
Max Payne-PC/PS2 E' un TPS
Bioshock-PC/PS3/Xbox360 Un FPS
Silent hill 2-PC/PS2/Xbox Survival Horror
ICO-PS2 Platform
Castlevania Symphony of the night-PSX/SegaSaturn/PSP Platform
Deus EX-PC RPG/FPS
Psychonauts-PC/PS2 Indescrivibile
Soul reaver 2-PC/PS2 Platform
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon so come fai a dire che non ti piacciono proprio se dici che non li hai mai visti in vita tua.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio(tra l'altro sono giochi che proprio non mi piacciono).
Leave a comment:
Leave a comment: