Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dargil
    replied
    Avete ancora la settimana di recupero speciale, va bene

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Tornato oggi, non sono nelle condizioni psicofisiche per valutare i vostri operati.
    Domani prometto che mi metto al lavoro.

Leave a comment:

• foppa21
    replied
    Volevo solo avvisare che la quinta e ultima recensione la posterò nella sett di recupero, credo mercoledì o giovedì.

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    manca da votare il quarto turno, ora stiamo lavorando per il quinto

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    ma per caso mi sono perso un giro da votare? Perchè ricordo una recensione di foppa di sly, e ora sta facendo silent hill, ma non ho letto manco quella di sly

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Un video di youtube non ti da il diritto di lamentarti sulla scelta dei giochi. Non si mettono giochi che piacciono solo a te. Abbiamo scelto classici del gaming proprio per evitare queste scenate, e se non ti piacciono hai due scelte: o ti attacchi al tram e ti ritiri, o li recensisci senza fare tante storie. Se non avevi voglia di giocarti un gioco e recensirlo, facevi prima a non entrare direttamente nel torneo.
    No, per carità, nessuna scenata e non voglio che si mettano giochi che piacciono solo a me. E' che mi ha dato un pò di fastidio il fatto che in nessun turno sia mai apparso un gioco da me richiesto. E avevate pure detto che volevate accontentare tutti.
    Eppure non mi sono ritirato dal torneo, perchè mi sembrava brutto visto che quasi tutti se ne erano andati.

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito cosa ho detto.
    Non mi piacciono i giochi dell'ultimo turno perchè so come sono fatti, uno ad uno, anche se non li ho giocati li ho visti, e da quanto ho visto sono dei giochi che non si adattano a me e non mi piacciono.
    Un video di youtube non ti da il diritto di lamentarti sulla scelta dei giochi. Non si mettono giochi che piacciono solo a te. Abbiamo scelto classici del gaming proprio per evitare queste scenate, e se non ti piacciono hai due scelte: o ti attacchi al tram e ti ritiri, o li recensisci senza fare tante storie. Se non avevi voglia di giocarti un gioco e recensirlo, facevi prima a non entrare direttamente nel torneo.

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ma che SIGNIFICA. Sono giochi completamente diversi uno dall'altro, che c'entra la "struttura".
    Forse non hai capito cosa ho detto.
    Non mi piacciono i giochi dell'ultimo turno perchè so come sono fatti, uno ad uno, anche se non li ho giocati li ho visti, e da quanto ho visto sono dei giochi che non si adattano a me e non mi piacciono.

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Non c'era bisogno di elencarmi i titoli e dargli un genere.
    Intendevo dire che, nonostante non li abbia mai giocati, i giochi dell'ultimo turno non mi piacciono perchè so come sono strutturati.
    Ciò non vuol dire che, visto che Bioschock è un FPS, a me non piacciano gli FPS.
    Ma che SIGNIFICA. Sono giochi completamente diversi uno dall'altro, che c'entra la "struttura".

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Non c'era bisogno di elencarmi i titoli e dargli un genere.
    Intendevo dire che, nonostante non li abbia mai giocati, i giochi dell'ultimo turno non mi piacciono perchè so come sono strutturati.
    Ciò non vuol dire che, visto che Bioschock è un FPS, a me non piacciano gli FPS.

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Non li ho giocati, ma so di che tipo di gioco sono.
    Che tipo di gioco, sentiamo.

Max Payne-PC/PS2 E' un TPS

Bioshock-PC/PS3/Xbox360 Un FPS

Silent hill 2-PC/PS2/Xbox Survival Horror

ICO-PS2 Platform

Castlevania Symphony of the night-PSX/SegaSaturn/PSP Platform

Deus EX-PC RPG/FPS

Psychonauts-PC/PS2 Indescrivibile

Soul reaver 2-PC/PS2 Platform

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Non so come fai a dire che non ti piacciono proprio se dici che non li hai mai visti in vita tua.
    Non li ho giocati, ma so di che tipo di gioco sono.

Leave a comment:

• foppa21
    replied
    Scelgo Silent hill 2

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Non si spara in prima persona su ps2

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    (tra l'altro sono giochi che proprio non mi piacciono).
    Non so come fai a dire che non ti piacciono proprio se dici che non li hai mai visti in vita tua.

Leave a comment:

Working...
X