Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ma no ragazzi ci sono un sacco di settimane per fare le recensioni
    Dai e provateci...

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Niente, finiamo quello che abbiamo iniziato, prolungo il turno fino a domenica, dove posterà la lista finale, per ora metteremo gli ultimi giudizi del terzo turno, scusate per i ritardi

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    No, così non ci siamo, a questo punto non facciamo meglio a bloccare l'evento e riprenderlo verso settembte/ottobre?

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Anche io devo ritirarmi, nell'ultimo turno eccetto un paio di giochi giocati troppo tempo fa non sono riuscito a procurarmi alcun titolo, inoltre le recensioni portano via parecchio tempo, specialmente se si gioca il titolo in questione, tempo che ultimamente non sono riuscito a procurarmi dato lavoro, impegni e periodo un po' proibitivo. Gomen nasai.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Io sabato parto e starò via una settimana. Domani metterò i giudizi delle recensioni già postate, il resto a quando tornerò.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Mi spiace per Borio, mi piaceva molto il suo stile e vederlo abbandonare oltre la metà della competizione non è il massimo.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Posta pure, in giornata io, Loal e Zodiac postiamo i giudizi

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    avrei finito la recensione del quarto turno, cosa faccio ?? la posto adesso oppure aspetto che i giudici finiscono di dare i voti ??

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Peccato Borio, eri davvero bravo. Sarà per la prossima volta dai.

Leave a comment:

• generaleborio
    replied
    Sì, ne sono certo.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Ne sei proprio sicuro?

Leave a comment:

• generaleborio
    replied
    Mi ritiro definitivamente, non ho più tempo per continuare.

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Allora chi doveva postare nel terzo turno, ha postato? Manca ancora qualcuno?
    dovrebbero aver postato tutti poichè Obs e Marc hanno detto che recupereranno nell'ultima settimana, Jojo purtroppo si è ritirato..

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Dato che anche nel quarto turno non c'è nessun titolo che abbia giocato e che la voglia è scemata (non mi nascondo solo dietro a questa scusa) mi ritiro. Mi scuso in particolare con i giudici per il disturbo arrecato.

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Quando metterete i voti del terzo turno ?? sono curioso di sapere come è andata

Leave a comment:

Working...
X