Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dargil
    replied
    Si, ma dubitiamo tutti vogliano fare la loro entrata in scena all'ultimo momento

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Ma non c'è tempo fino alle 19.00?

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    No perché secondo il regolamento iniziale tutti possono anche ignorare i turni e usare la settimana in più che concederemo a fine torneo, però era meglio avvertire, hai dato un buon spunto di riflessione, contando anche che Borio era quello che non aveva tempo
    Ecco appunto. Intendevo che borio, alla fine, poteva benissimo non andare così di fretta e farla meglio (non l'ho letta, sia chiaro, non so come sia venuta).

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    No perché secondo il regolamento iniziale tutti possono anche ignorare i turni e usare la settimana in più che concederemo a fine torneo, però era meglio avvertire, hai dato un buon spunto di riflessione, contando anche che Borio era quello che non aveva tempo

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Hanno postato una sola recensione per ora, direi che si può lasciare dell'altro tempo
    Chiunque abbia postato l'unica recensione, penso debba avere minimo mezzo punto in più sul totale. Non mi sembra giusto che chi cerca di restare nei tempi venga penalizzato, solo perchè gli altri se la sono presa comoda e hanno potuto fare di meglio.

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Io la butto lì, casualmente (): un giorno in più per tutti? Mi sembra che siamo più o meno tutti in ritardo.

Poi io non avrei scuse, non faccio nulla da mattina a sera tranne palestra e tiri a basket, ma dovrò pure giocare tutto il tempo rimanente del giorno .

Edit: bravo Dargil .

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Hanno postato una sola recensione per ora, direi che si può lasciare dell'altro tempo

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    essendo una componente fondamentale, non vedo perchè no
    allora penso che non riuscirò a postarla entro oggi...

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    recensendo halo 1 bisogna parlare anche del multiplayer ??
    essendo una componente fondamentale, non vedo perchè no

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    recensendo halo 1 bisogna parlare anche del multiplayer ??

Leave a comment:

Working...
X