Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Direi sia passato abbastanza tempo, ora voglio che gli iscritti riconfermino la loro partecipazione, avete tempo fino a mercoledì

Comment

Io riconfermo la mia partecipazione.
      Il mio unico problema sono i weekend in cui tendenzialmente non tocco il PC, ma direi che una settimana è più sufficiente per organizzarmi

Comment

io ci sono, ma solo una domanda le recensioni da fare ce le dite qui o per pm?
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Riconfermo.
          sigpic

Comment

Io pure.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ma allora che giochi avete deciso? D:

Comment

Prima di decidere i giochi dobbiamo vedere chi partecipa effettivamente, RT non saprei, adesso ne parlerò con gli altri

Comment

Mi iscrivo anche io, scusate per il ritardo. Avviso i gentili giudici che fino al giorno 11 Luglio non avrò molto tempo per dedicarmi al progetto nel caso dovessero scegliere i giochi, da quella data in poi non avrò problemi. In ogni caso questa è la mia lista:

Spoiler:
                  PS1:
                  Xenogears
                  Final Fantasy VIII

PS2:
                  Shin Megami Tensei: Persona 4
                  Xenosaga Episode I: Der Wille Zur Macht
                  Star Ocean 3: Till the end of time

PC:
                  Dragon Age: Origins
                  Warcraft 3: Reign Of Chaos
                  The Elder Scrolls III:Morrowind

PS3:
                  Nier
                  Final Fantasy XIII
                  Bioshock

Non sono per forza tutti giochi che mi sono piaciuti, ma sono quelli che ricordo meglio al momento
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ci sono sicuro d'ora in poi, ho finito gli esami di maturità

Comment

Confermo la mia presenza anche se spero di riuscire a starci dentro visto che fra una decina di giorni vado in vacanza. I giochi, comunque, sono questi: http://raptr.com/Desmondo/games

Comment

Io ci sono.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Ci sono.
                          last fm

Comment

Alla mia lista aggiungo il primo monkey island(sia il remake in nuova veste grafica che il vecchio pixelloso)e deus ex che li ho, uno su 360 e l'altro su pc, e potrei finirli se fossero in lista.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Se è possibile, vorrei cambiare la mia lista:

Spoiler:

- Mercenari - Ps2
                              - TimeSplitters Future Perfect - Ps2
                              - GTA San Andreas - Ps2
                              - Marvel: La Grande Alleanza - Ps2

Datemi conferma così cancello la vecchia lista. Se invece non è possibile allora aggiungo Mercenari e GTA SA che non erano presenti nella vecchia lista.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Vuoi toglierli per forza? Puoia nche solo aggiungerli

Comment

Working...
                                X