Direi sia passato abbastanza tempo, ora voglio che gli iscritti riconfermino la loro partecipazione, avete tempo fino a mercoledì
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo recensioni
Collapse
X
-
io ci sono, ma solo una domanda le recensioni da fare ce le dite qui o per pm?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Mi iscrivo anche io, scusate per il ritardo. Avviso i gentili giudici che fino al giorno 11 Luglio non avrò molto tempo per dedicarmi al progetto nel caso dovessero scegliere i giochi, da quella data in poi non avrò problemi. In ogni caso questa è la mia lista:
Spoiler:PS1:
Xenogears
Final Fantasy VIII
PS2:
Shin Megami Tensei: Persona 4
Xenosaga Episode I: Der Wille Zur Macht
Star Ocean 3: Till the end of time
PC:
Dragon Age: Origins
Warcraft 3: Reign Of Chaos
The Elder Scrolls III:Morrowind
PS3:
Nier
Final Fantasy XIII
Bioshock
Non sono per forza tutti giochi che mi sono piaciuti, ma sono quelli che ricordo meglio al momentoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Confermo la mia presenza anche se spero di riuscire a starci dentro visto che fra una decina di giorni vado in vacanza. I giochi, comunque, sono questi: http://raptr.com/Desmondo/games
Comment
-
Alla mia lista aggiungo il primo monkey island(sia il remake in nuova veste grafica che il vecchio pixelloso)e deus ex che li ho, uno su 360 e l'altro su pc, e potrei finirli se fossero in lista.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Se è possibile, vorrei cambiare la mia lista:
Spoiler:
- Mercenari - Ps2
- TimeSplitters Future Perfect - Ps2
- GTA San Andreas - Ps2
- Marvel: La Grande Alleanza - Ps2
Datemi conferma così cancello la vecchia lista. Se invece non è possibile allora aggiungo Mercenari e GTA SA che non erano presenti nella vecchia lista.
Comment
Comment