Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Borio, si ti puoi iscrivere, ma sappi che non puoi più proporre una tua lista, per quanto quella da noi fatta, però, anche per rispondere ad Uloz, abbiamo fatto in modo che le 8 scelte a vostra disposizione siano spuntate per la maggior parte dalle vostre liste, sull'esposizione invece scrivete qua le vostre recensioni, sotto spoiler preferibilmente. Comunque domani si inizia, verrà postata la lista del primo turno, i voti si è deciso di non farveli mettere, nel senso che sono giochi già recensiti e conosciuti, ne sappiamo il livello, tocca a voi farci capire ancora meglio cosa valgano

Comment

• Macchè, siete in 13, ci mancherebbe no c'è nessuna costrizione sul gioco che potrete scegliere, solo che dovete riferirlo, scriverlo nel topic di quale gioco vorrete recensire, così per vedere se vale la pena o meno recuperarne alcuni

Comment

• Allora parteciperò, spero solo che non compaiano giochi che non ho mai provato...
        sigpic

Comment

• Conosco solo Rubino(è per GBA)e ne approfitto per rigiocarmelo, tanto la squadra la ho trasferita su diamante quindi lo posso riniziare tranquillamente.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Ovviamente farò la recensione di XIII, quanto tempo abbiamo a disposizione?
            sigpic

Comment

• C'è il regolamento.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                C'è il regolamento.
                Hai ragione, non avevo letto a fondo il post di dargil nell'altro topic.
                sigpic

Comment

• Non capisco perché debba esserci un problema, come avevo già detto potete recensire quello che vi pare presente nella lista, che lo scelga qualcun altro o meno

Comment

• sarò tonto io, ma non trovo il post dove avete messo la lista di giochi da scegliere

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=107104
                      Lastfm

Comment

• grazie Marc, non avevo capito che era un altro thread, comunque sia la mia scelta è Crash Bandicoot 2

edit: è possibile recensendo un gioco, fare riferimento al genere come è al giorno d'oggi, magari dicendo come questo genere si è evoluto, oppure mettere in contrasto il gioco da recensire con i giochi dello stesso genere di oggi ??
                        Last edited by Uloz; 11 July 2011, 21:14.

Comment

• Quello che vi pare o vi sembra più giusto, sta a voi recensire

Comment

• Io mi cimenterò con God of War.

Comment

• Recensirò God of War 2.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                                Recensirò God of War 2.
                                Ricontrolla la lista, Dave, il GOW da recensire è il primo capitolo, non il secondo.

Comment

Working...
                                X