Borio, si ti puoi iscrivere, ma sappi che non puoi più proporre una tua lista, per quanto quella da noi fatta, però, anche per rispondere ad Uloz, abbiamo fatto in modo che le 8 scelte a vostra disposizione siano spuntate per la maggior parte dalle vostre liste, sull'esposizione invece scrivete qua le vostre recensioni, sotto spoiler preferibilmente. Comunque domani si inizia, verrà postata la lista del primo turno, i voti si è deciso di non farveli mettere, nel senso che sono giochi già recensiti e conosciuti, ne sappiamo il livello, tocca a voi farci capire ancora meglio cosa valgano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo recensioni
Collapse
X
-
Conosco solo Rubino(è per GBA)e ne approfitto per rigiocarmelo, tanto la squadra la ho trasferita su diamante quindi lo posso riniziare tranquillamente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioC'è il regolamento.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
grazie Marc, non avevo capito che era un altro thread, comunque sia la mia scelta è Crash Bandicoot 2
edit: è possibile recensendo un gioco, fare riferimento al genere come è al giorno d'oggi, magari dicendo come questo genere si è evoluto, oppure mettere in contrasto il gioco da recensire con i giochi dello stesso genere di oggi ??Last edited by Uloz; 11 July 2011, 21:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioRecensirò God of War 2.
Comment
Comment