Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo recensioni
Collapse
X
-
A questo punto usatevi oggi e domani, dopo altrimenti potrete postare solo nella settimana in più
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMarcatzeri, Obscorey e Jojo, sembra che Obs recuperi l'ultima settimana, io posto la nuova lista intanto
Leave a comment:
-
Marcatzeri, Obscorey e Jojo, sembra che Obs recuperi l'ultima settimana, io posto la nuova lista intanto
Leave a comment:
-
Ho editato le ultime 5 parole della rece in quanto mi sono accorto, dopo averla riletta per la prima volta stamattina, che c'era una ripetizione
Leave a comment:
-
Ah quindi l'unico che arriverà in ritardo sarò io che non ho un cavolo da fare.
Vedrò di finire in 2-3 giorni.
Leave a comment:
-
Io invece salto, recupererò a quello che dovrebbe essere il 6o turno...
Leave a comment:
-
Ma anche negli altri turni qualcuno ha postato dopo, è comprensibile qualche leggero ritardo
Leave a comment:
-
Postata in zona cesarini....purtroppo vorrei poter dire che l'ho postata tardi per guadagnare tempo e scriverla meglio, invece non è così.
L'ho scritta in 34 minuti netti, non ho voluto rileggerla sennò finiva che sforavo, e nonostante il tempo risicato in cui l'ho scritta il mio cervello malato mi ha consentito di scrivere 14.945 caratteri!
Spero di vincere il premio Activia per miglior diarrea verbale...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi, ma dubitiamo tutti vogliano fare la loro entrata in scena all'ultimo momento
Leave a comment:
Leave a comment: