Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo recensioni
Collapse
X
-
Per far fare recensioni nello stesso formato e senza eccedere in wall text chilometrici.
Un po' come nella realtà.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mi iscrivo.
Lista
Spoiler:Titoli ps3.
Fifa 09-10-11-mondiali.
Uncharted 1-2.
Assassins Creed 2.
Heavy Rain.
Heavenly Sword.
Nba2k11.
Resistance 1-2.
Bioshock.
Little Big Planet.
Infamous.
Titoli ps2.
God of War 2.
Pes dal 3 al 2008 (questi tanto non capiteranno mai).
Il Signore degli Anelli: il ritorno del re.
Game boy color
Pokemon rosso-giallo-argento.
Nintendo DS
Phoenix Wright: Ace Attorney.
Comment
-
eccomi!!!! a voi la listaSpoiler:
final fantasy 7
final fantasy 8
final fantasy 9
rogue galaxy
wild arms 5
final fantasy 7 crisis core
final fantasy 7 dirge of cerberus
final fantasy dissidia
kingdom hearts 1,2
the darkness,
resonance of fate
lost odissey
bioshock
star ocean the last hope
red dead redemption
gta 4
assassin's creed 1,2 brotherood
enslaved
brothers in arms hell's highway
metro 2033
dead space 1
mass effecrt 1,2
gears of war 1,2
ho messo in grassetto quelli che riuscirei a recensire senza troppi problemiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAltre proposte? Perché dubito verrebbe proposto visto che la maggior parte di noi giudici non l'avrà neanche provato.
[LIST][*]NBA 2K11 [PS3][*]NBA 2K10 [PS3][/LIST]
Oppure:
[LIST][*]Army of Two: Il 40° Giorno [PS3][*]Gran Turismo 5 [PS3][*]Assassin's Creed II [PS3][*]Assassin's Creed Brotherhood [PS3][/LIST]
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLo stesso utente dovrà...
Small sei partito in quarta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
Small sei partito in quarta?
@snake, la lista l'ho postata qualche pagina prima. (e nella lista ci sono solo thief 2 e fantasy wars).
Mi sembra inutile mettere 50 giochi, se poi quelli che mi ricordo ne sono 1-2...
EDIT: Nel qual caso sarà già pronta...Last edited by Smallman_647; 29 June 2011, 21:27.
Comment
-
Si, ma dovrà essere una cosa pubblica, non recensirete per i fatti vostri, ma tutti insieme, ricordo che è sullo stile delle one shots, quindi oltre a candidarsi con la propria lista non si deve fare altro per ora, siamo ancora in fase organizzativa
Comment
-
Vedo di aggiungere un po' di titoli a cui possono aver giocato più di due persone.
Age of Empire III e pure le espansioni, volendo
Winter bottom
Toy soldier(non lo avrà giocato nessuno ma mi piace e lo metto)
World of goo
MachinariumOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment