Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    L'esperto pc lo abbiamo già, 5 giufici mi sembrano troppi, poi non so come la pensanso gli altri 3
    Non per qualcosa, ma ho giocato a quasi tutto ciò al cui fianco c'è scritto pc, quindi altro che esperto di pc...

EDIT: Anzi, ritiro la richiesta, visto che c'è già il genio delle recensioni.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Nope, sorry Smallie D=
    Sarà per un'altra volta. [abused cit.]
    Last edited by Smallman_647; 30 June 2011, 16:32.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

EDIT: Anzi, ritiro la richiesta, visto che c'è già il genio delle recensioni.

Uhmm?

Comment

I giudici, che con tutti i vostri giochi cercheranno di tirare fuori una lista contenente i titoli per tutti

Comment

Vaan, come fai a scrivere dal futuro?!
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Chi è il "pazzo" che si legge tutte le liste per poi scegliere i titoli?
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

E' qualcosa di straordinario!

EDIT: Sono andato nel futuro pure io, in realtà da voi sono le 19 e 33. La terra sta per collidere con il sole, quindi affrettatevi a scappare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Oddio e non me ne sono pure reso conto
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Una cosa importante è la grammatica giusto?

Edit: lo ho scritto dopo quello di Uloz.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                    Però se cominci così
                    hai anche ragione..ma gli esami della maturità non si possono saltare, però ce anche da dire che a questo torneo ci tengo troppo

edit: anche io viaggio nel tempo John
                    Last edited by Uloz; 30 June 2011, 23:21.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Una cosa importante è la grammatica giusto?

Edit: lo ho scritto dopo quello di Uloz.
                      se vogliamo valutarle come vere recensioni (e penso sia giusto così), allora conterei grammatica, contenuti ed imparzialità (intesa come oggettività). Non penso che una buona recensione abbia altri motivi di esistere.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io direi, oltre alla grammatica, di valutare anche la chiarezza di esposizione. Poi è un mio modesto parere

Comment

E giusto per la cronaca Loaldnt ha accettato di fare il giudice, un membro esperto dal sito stesso ci farà comodo(per poi essere gettato via come sempre)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            E giusto per la cronaca Loaldnt ha accettato di fare il giudice, un membro esperto dal sito stesso ci farà comodo(per poi essere gettato via come sempre)
                            ovvio, altrimenti non sarei un cazzone in più colmabuchi
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              ovvio, altrimenti non sarei un cazzone in più colmabuchi
                              Abbraccio <3
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Beyond Good&Evil.
                                Penso di finirlo a breve e mi sta piacendo quindi lo propongo.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X