Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• avrei finito la recensione del quarto turno, cosa faccio ?? la posto adesso oppure aspetto che i giudici finiscono di dare i voti ??

Comment

• Posta pure, in giornata io, Loal e Zodiac postiamo i giudizi

Comment

• Mi spiace per Borio, mi piaceva molto il suo stile e vederlo abbandonare oltre la metà della competizione non è il massimo.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Io sabato parto e starò via una settimana. Domani metterò i giudizi delle recensioni già postate, il resto a quando tornerò.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Anche io devo ritirarmi, nell'ultimo turno eccetto un paio di giochi giocati troppo tempo fa non sono riuscito a procurarmi alcun titolo, inoltre le recensioni portano via parecchio tempo, specialmente se si gioca il titolo in questione, tempo che ultimamente non sono riuscito a procurarmi dato lavoro, impegni e periodo un po' proibitivo. Gomen nasai.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• No, così non ci siamo, a questo punto non facciamo meglio a bloccare l'evento e riprenderlo verso settembte/ottobre?

Comment

• Niente, finiamo quello che abbiamo iniziato, prolungo il turno fino a domenica, dove posterà la lista finale, per ora metteremo gli ultimi giudizi del terzo turno, scusate per i ritardi

Comment

• Ma no ragazzi ci sono un sacco di settimane per fare le recensioni
                  Dai e provateci...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Pazienza, tanto ormai si è quasi finito. La prossima volta, chi si iscrive ci pensasse due volte se ha il tempo necessario (non è una critica o una ramanzina, dico seriamente di pensarci meglio, in virtù dell'esperienza appena guadagnata in prima persona).
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• A mio parere, è stato fatto nel mese sbagliato.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Scusate se nella recensione di GTA IV ho fatto l'introduzione storica, ma davvero, non sapevo in quale altro modo iniziare la recensione.
                        Acc, la nostalgia...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Pardon, non sono riuscito a formulare i giudizi in tempo. Se ne riparla tra una settimana, buona fortuna nel frattempo ai superstiti.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Gente, prima di mettere i giudizi del quarto turno, metto la lista finale, divertitevi

Comment

• Max Payne
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• scelgo anche io Max Payne, però avverto già da subito che forse questa recensione la posterò nella settimana aggiuntiva per il recupero, poichè nella lista non ce niente a cui abbia giocato...

Comment

Working...
                                X