Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avrei scelto Max Payne, ma se tre dei sopravvissuti si cimentano sullo stesso gioco mi sa che i giudici poi si tagliano le vene....

Mmm...scelta ardua, porcazozza. ICO. SH2.SR2. CSoTN....per ora sono sicuro solo di scartare Deus Ex e Psychonauts.

Boh, sono in crisi, avviso domani mattina. Ma proprio tutti 'sti capolavori dovevate mettere?????

Termine ultimo lunedì 22 ore 19? Altrimenti il lunedì successivo come sett di recupero, right?

Comment

• Deus ex, deus ex, deus ex...

Perchè l'avete fatto ad agosto il torneo, PERCHE'?

p.s. Secondo me, è decisamente squilibrato il numero di titoloni del quinto turno.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Deus ex, deus ex, deus ex...

Perchè l'avete fatto ad agosto il torneo, PERCHE'?

p.s. Secondo me, è decisamente squilibrato il numero di titoloni del quinto turno.
        almeno si finisce in bellezza....

beh dai, se l'iniziativa è piaciuta, magari si farà una seconda edizione...

Comment

• Si Foppa, ancora 2 settimane, comunque pensavo avresti scelto di soppaitto Silent hill 2 fra qualche mese ne apriamo un altro comunque di torneo, i titoli capolavori son tanti, perché ad inizio torneo eravate in 14, per dire, non è colpa mia se ora son rimasti in 4

Comment

• Ecco, qua mi trovo in seria difficoltà.
            A differenza degli altri turni, che bene o male c'erano giochi a cui avevo giocato a sufficienza per poterli recensire nonostante non ci fossero mai giochi da me richiesti nella lista iniziale, in questo i giochi che ci sono non li ho mai giocati in vita mia, e due settimane mi sembrano assai poche per poter comprare e finire un videogioco (tra l'altro sono giochi che proprio non mi piacciono).
            Ciò nonostante sono andato avanti.
            Mi ero già lamentato prima, nel turno in cui ho recensito Spyro, ma adesso è diverso. Qua non ho mai toccato con mano nessuno dei capitoli scelti, quindi non so che fare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Si Foppa, ancora 2 settimane, comunque pensavo avresti scelto di soppaitto Silent hill 2 fra qualche mese ne apriamo un altro comunque di torneo, i titoli capolavori son tanti, perché ad inizio torneo eravate in 14, per dire, non è colpa mia se ora son rimasti in 4
              Che poi non vedo perchè scegliere solo i capolavori. Un vero recensore deve mangiarsi anche la merda, e penso sarà divertente mettere in mezzo qualcosa che non sia l'ultra-titolo che tutti conoscono.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Son tutti giochi molto famosi ed estremamente reperibili, soprattutto Max Payne, che te lo tirano dietro.

@loal: Io l'avevo suggerito, di fare giochi difficili da recensire, ma poi ci siamo fatti prendere la mano con le liste e si faceva a gara a chi metteva più capolavori. D:
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• No, abbiamo messo giochi difficili da recensire, perché voglio vedere cosa mi tirano fuori su un Silent hill 2 o su uno Psychonauts, per il resto piuttosto reperibili e corti

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                    (tra l'altro sono giochi che proprio non mi piacciono).
                    Non so come fai a dire che non ti piacciono proprio se dici che non li hai mai visti in vita tua.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Non si spara in prima persona su ps2

Comment

• Scelgo Silent hill 2

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Non so come fai a dire che non ti piacciono proprio se dici che non li hai mai visti in vita tua.
                          Non li ho giocati, ma so di che tipo di gioco sono.

Comment

Non li ho giocati, ma so di che tipo di gioco sono.
                            Che tipo di gioco, sentiamo.

Max Payne-PC/PS2 E' un TPS

Bioshock-PC/PS3/Xbox360 Un FPS

Silent hill 2-PC/PS2/Xbox Survival Horror

ICO-PS2 Platform

Castlevania Symphony of the night-PSX/SegaSaturn/PSP Platform

Deus EX-PC RPG/FPS

Psychonauts-PC/PS2 Indescrivibile

Soul reaver 2-PC/PS2 Platform
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Non c'era bisogno di elencarmi i titoli e dargli un genere.
                              Intendevo dire che, nonostante non li abbia mai giocati, i giochi dell'ultimo turno non mi piacciono perchè so come sono strutturati.
                              Ciò non vuol dire che, visto che Bioschock è un FPS, a me non piacciano gli FPS.

Comment

Non c'era bisogno di elencarmi i titoli e dargli un genere.
                                Intendevo dire che, nonostante non li abbia mai giocati, i giochi dell'ultimo turno non mi piacciono perchè so come sono strutturati.
                                Ciò non vuol dire che, visto che Bioschock è un FPS, a me non piacciano gli FPS.
                                Ma che SIGNIFICA. Sono giochi completamente diversi uno dall'altro, che c'entra la "struttura".

Comment

Working...
                                X