Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo recensioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo perché secondo il regolamento iniziale tutti possono anche ignorare i turni e usare la settimana in più che concederemo a fine torneo, però era meglio avvertire, hai dato un buon spunto di riflessione, contando anche che Borio era quello che non aveva tempo
Leave a comment:
-
No perché secondo il regolamento iniziale tutti possono anche ignorare i turni e usare la settimana in più che concederemo a fine torneo, però era meglio avvertire, hai dato un buon spunto di riflessione, contando anche che Borio era quello che non aveva tempo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHanno postato una sola recensione per ora, direi che si può lasciare dell'altro tempo
Leave a comment:
-
Io la butto lì, casualmente (): un giorno in più per tutti? Mi sembra che siamo più o meno tutti in ritardo.
Poi io non avrei scuse, non faccio nulla da mattina a sera tranne palestra e tiri a basket, ma dovrò pure giocare tutto il tempo rimanente del giorno.
Edit: bravo Dargil.
Leave a comment:
-
Hanno postato una sola recensione per ora, direi che si può lasciare dell'altro tempo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioessendo una componente fondamentale, non vedo perchè no
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiorecensendo halo 1 bisogna parlare anche del multiplayer ??
Leave a comment:
Leave a comment: