e perché ac2 è brutto? si diceva lo stesso del primo e mi pare che il 2 sia venuto su meglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un pomeriggio con l'Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNon potete venirmi ad elencare i difetti di Assassin's Creed II quando poi magari giocate a roba come Deadly Premonition ._.' Almeno ditelo: "Mi piacciono i giochi con la grafica di merda ma "particolari" .-.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAC è un bellissimo gioco mainstream con una ricostruzione notevole, peccato per il gameplay, io non lo metto tra i brutti, al 2 davo 8 per dire
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAssassin's è una figata.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAC è un bellissimo gioco mainstream con una ricostruzione notevole, peccato per il gameplay, io non lo metto tra i brutti, al 2 davo 8 per dire
Comment
-
Io ho giocato solo AC Bloodlines, e mi è piaciuto tantissimo. Ho visto dei video di AC 1 e AC 2 e mi sono sembrati abbastanza simili alla versione su PSP. Comunque Batman: tuo cugino non ha Halo? Sarebbe una grave mancanza. Poi c'è anche Fable che mi pare sia buono come gioco, avendo letto delle recensioni e visto dei video in-game.
Poi c'è pure Mass Effect, e un gioco non tanto conosciuto chiamato Kameo, che mi è piaciuto alla follia quando ancora possedevo la 360.Last edited by El Blaze; 16 August 2011, 22:01.
Comment
-
Non so come fai a dire se un gioco ha una buona trama dopo un' ora di gioco
Comunque AC 2 ciofeca no, magari fossero così le ciofeche, in pratica non esisterebbero giochi brutti e lo dice uno che per AC non ci va matto
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioNon so come fai a dire se un gioco ha una buona trama dopo un' ora di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAssassin's è una figata.
Comment
Comment