Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un pomeriggio con l'Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e perché ac2 è brutto? si diceva lo stesso del primo e mi pare che il 2 sia venuto su meglio

sigpic

Comment

E ricomincia la storia del Grafica=capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Non potete venirmi ad elencare i difetti di Assassin's Creed II quando poi magari giocate a roba come Deadly Premonition ._.' Almeno ditelo: "Mi piacciono i giochi con la grafica di merda ma "particolari" .-.
        quindi un gioco è bello solo se è fatto bene di grafica...

Comment

Mai detto. Ma AC II non mi pare sia solamente grafica

Comment

A me AC2 è piaciuto, sarà anche strafacile ma la trama è buona.
            last fm

Comment

AC è un bellissimo gioco mainstream con una ricostruzione notevole, peccato per il gameplay, io non lo metto tra i brutti, al 2 davo 8 per dire

Comment

BatHero, giocati Fable e Lost Odyssey.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  AC è un bellissimo gioco mainstream con una ricostruzione notevole, peccato per il gameplay, io non lo metto tra i brutti, al 2 davo 8 per dire
                  Esatto pecca in gameplay e difficoltà, ma è piacevole da giocare, almeno a mio parere.
                  last fm

Comment

Sì beh la difficoltà non rasenta il ridicolo, supera questo solitamente invalicabile muro, ma il gioco è piacevole.

Comment

Assassin's è una figata.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Assassin's è una figata.
                        tu non hai voce in capitolo dato che per te assassin's rappresenta quello che per me halo rappresenta.
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        ah ecco. mi pareva strano

sigpic

Comment

Io ho giocato solo AC Bloodlines, e mi è piaciuto tantissimo. Ho visto dei video di AC 1 e AC 2 e mi sono sembrati abbastanza simili alla versione su PSP. Comunque Batman: tuo cugino non ha Halo? Sarebbe una grave mancanza. Poi c'è anche Fable che mi pare sia buono come gioco, avendo letto delle recensioni e visto dei video in-game.
                          Poi c'è pure Mass Effect, e un gioco non tanto conosciuto chiamato Kameo, che mi è piaciuto alla follia quando ancora possedevo la 360.
                          Last edited by El Blaze; 16 August 2011, 22:01.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Non so come fai a dire se un gioco ha una buona trama dopo un' ora di gioco

Comunque AC 2 ciofeca no, magari fossero così le ciofeche, in pratica non esisterebbero giochi brutti e lo dice uno che per AC non ci va matto
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              Non so come fai a dire se un gioco ha una buona trama dopo un' ora di gioco
                              e senz'audio

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Assassin's è una figata.
                                Devo cogliere l'ironia o passo e vado avanti?

Comment

Working...
                                X