Devi andare in giro nei thread delle recensioni e delle notizie sulla saga dove ne difendo a spada tratta anche gli aspetti indifendibili.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un pomeriggio con l'Xbox 360
Collapse
X
-
Azz che pareri contrastanti Comunque tranquilli, non posso giudicarli appieno perchè ho giocato poco, però mi sono piaciuto perchè mi hanno divertito abbastanza. Halo: Reach l'ho provato, e mi è piaciuto, così come Castlevania - che provai a lungo in un negozio .
In Assassin's ho fatto due passi, quindi proprio non ne posso parlare.
L4D su Xbox 360... Sì lo so, su PC è tutta un'altra cosa, come ho già detto ho giocato non poco al primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDevi andare in giro nei thread delle recensioni e delle notizie sulla saga dove ne difendo a spada tratta anche gli aspetti indifendibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSai com'è, sembra che il tuo compito sia difendere tutti gli aborti videoludici
Originariamente Scritto da Batman AAIn conclusione, è stata una piacevole giornata, anche se le mie preferenze sono rivolte ancora alla PS3, più che altro perchè possiedo la PS2, e vorrei continuare le saghe che sono rimasti inconcluse su questa splendida console.Last edited by Pagan89; 17 August 2011, 18:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioHey Batman, non hai provato Too Human Too human mi piace tantissimo, e non scherzo
Però i giochi che hai citato, a me gustano tutti eh
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioTu non sai quanto ti capisco
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSai com'è, sembra che il tuo compito sia difendere tutti gli aborti videoludici
Botta.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioSpèéèéè, ma tu non eri quello che diceva che MGS ha una trama oscena?
Botta.
Marc lo sa che scherzo, su.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa cosa vuoi tu, con tutto quello che hai detto potrei umiliarti in tre secondi
Marc lo sa che scherzo, su.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa cosa vuoi tu, con tutto quello che hai detto potrei umiliarti in tre secondi
Marc lo sa che scherzo, su.Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNoooo non umiliarmi, lo sai che ti voglio bene, e che te ne ho sempre voluto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOOOOHHH molla la mia ragazza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOOOOHHH molla la mia ragazza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAlteo te dici che MGS ha una trama oscena, non sei idoneo ad umiliare gli altri.
Prototype diventa monotono dopo un po'? Perchè ho intenzione di comprarlo. *_*
Comment
Comment