Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un pomeriggio con l'Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Devi andare in giro nei thread delle recensioni e delle notizie sulla saga dove ne difendo a spada tratta anche gli aspetti indifendibili.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Azz che pareri contrastanti Comunque tranquilli, non posso giudicarli appieno perchè ho giocato poco, però mi sono piaciuto perchè mi hanno divertito abbastanza. Halo: Reach l'ho provato, e mi è piaciuto, così come Castlevania - che provai a lungo in un negozio .

In Assassin's ho fatto due passi, quindi proprio non ne posso parlare.

L4D su Xbox 360... Sì lo so, su PC è tutta un'altra cosa, come ho già detto ho giocato non poco al primo.

Comment

Hey Batman, non hai provato Too Human Too human mi piace tantissimo, e non scherzo

Però i giochi che hai citato, a me gustano tutti eh
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Devi andare in giro nei thread delle recensioni e delle notizie sulla saga dove ne difendo a spada tratta anche gli aspetti indifendibili.
          Sai com'è, sembra che il tuo compito sia difendere tutti gli aborti videoludici

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            Magari tutti gli aborti ludici fossero come A's C 2

Originariamente Scritto da Batman AA
            In conclusione, è stata una piacevole giornata, anche se le mie preferenze sono rivolte ancora alla PS3, più che altro perchè possiedo la PS2, e vorrei continuare le saghe che sono rimasti inconcluse su questa splendida console.
            Tu non sai quanto ti capisco
            Last edited by Pagan89; 17 August 2011, 18:44.

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Hey Batman, non hai provato Too Human Too human mi piace tantissimo, e non scherzo

Però i giochi che hai citato, a me gustano tutti eh
              Too Human dalle recensioni che ho visto mi ha interessato, anche se il voto alla fine non era molto incoraggiante

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
              Tu non sai quanto ti capisco
              Eh già

Comment

Spèéèéè, ma tu non eri quello che diceva che MGS ha una trama oscena?

Botta.

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                  Spèéèéè, ma tu non eri quello che diceva che MGS ha una trama oscena?

Botta.
                  Ma cosa vuoi tu, con tutto quello che hai detto potrei umiliarti in tre secondi
                  Marc lo sa che scherzo, su.

Comment

Non sempre i voti hanno ragione Comprati la 360, è carina

Spoiler:
                    Guardate la mia firma ç_ç
                    sigpic

Comment

Noooo non umiliarmi, lo sai che ti voglio bene, e che te ne ho sempre voluto

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                        Noooo non umiliarmi, lo sai che ti voglio bene, e che te ne ho sempre voluto
                        OOOOHHH molla la mia ragazza...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Ma lei mi umilia fast!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Mi sta importunando dicendo frasi dal dubbio senso e snocciolando assurdi e inconcludenti pareri sui disparati videogiochi che puntualmente non c'entrano un cazzo di niente, sembra che lo faccia apposta ç__ç

Comment

Alteo te dici che MGS ha una trama oscena, non sei idoneo ad umiliare gli altri.

Prototype diventa monotono dopo un po'? Perchè ho intenzione di comprarlo. *_*
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Alteo te dici che MGS ha una trama oscena, non sei idoneo ad umiliare gli altri.

Prototype diventa monotono dopo un po'? Perchè ho intenzione di comprarlo. *_*
                                A me ha scassato le balle quasi fin da subito, l'ho portato a termine per inerzia perché una volta cominciato un gioco lo finisco. Violenza, belle animazioni, però io mi aspettavo qualcosa di piu' vario e profondo. Ma se vuoi qualcosa di disimpegnato può anche andare bene.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X