Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un pomeriggio con l'Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    OOOOHHH molla la mia ragazza...
    Spé, ma dicevi a me di mollare la tua ragazza, o sarei io la tua ragazza?

Comunque, Tassadar, NO.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Alteo te dici che MGS ha una trama oscena, non sei idoneo ad umiliare gli altri.

Prototype diventa monotono dopo un po'? Perchè ho intenzione di comprarlo. *_*
      Nah, Prototype non fa per te, non si sbloccano i cappelli.

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Spé, ma dicevi a me di mollare la tua ragazza, o sarei io la tua ragazza?

Comunque, Tassadar, NO.
      Andrew E' MIO.
      E comunque parla in termini conosciuti, sei terribilmente confusionario.

Comment

Bravi, due pagine di OT selvaggio. Al prossimo segnale di OT, cartellino e chiudo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Alteo te dici che MGS ha una trama oscena, non sei idoneo ad umiliare gli altri.

Prototype diventa monotono dopo un po'? Perchè ho intenzione di comprarlo. *_*
          All'inizio ti senti dio, nessuno ti può resistere, falci la gente, i militare, gli zombie tutti. Ma dopo un pò questa euforia passa perchè fai sempre le stesse cose, o almeno è quello che successo con me

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            Nah, Prototype non fa per te, non si sbloccano i cappelli.
            Però ha una trama trash simile a Metal Gear, mi piacerà.

Danke sennar.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Danke sennar.
              Compralo, ti divertirai tantissimo! Ci sono devi poteri incredibili, si poi alla lunga può annoiare, difatti non l'ho mai completato, però so che quando voglio cazzeggiare, devo scegliere prototype
              sigpic

Comment

Dal po' che l'ho giocato, ha una buona trama. Certo, Metal Gear resta Metal Gear

Comment

Cos'ha di antiquato la grafica di Gears?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Cos'ha di antiquato la grafica di Gears?
                    Beh, è un gioco del 2006-2007 se non sbaglio, non può competere con i giochi più recenti. Ho trovato buona la fisica e i modelli poligonali, però le texture non mi hanno sorpreso più di tanto. Il level e chara design non erano male, anzi alcune ambientazioni erano davvero ben fatte - ad esempio il tempio che si incontra sempre nel primo atto (l'unico che ho giocato ).

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Beh, è un gioco del 2006-2007 se non sbaglio, non può competere con i giochi più recenti. Ho trovato buona la fisica e i modelli poligonali, però le texture non mi hanno sorpreso più di tanto. Il level e chara design non erano male, anzi alcune ambientazioni erano davvero ben fatte - ad esempio il tempio che si incontra sempre nel primo atto (l'unico che ho giocato ).
                      Perché non può competere? Dipende per giochi recenti cosa intendi, ti posso fare l'esempio che call of juarez : the cartel, che è stata na ciofeca assoluta oppure mettiamoci anche fear 3
                      Sono diversi come giochi, però io penso che gears of war sia ancora valido
                      Last edited by Kog'Maw; 19 August 2011, 12:26.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        C'è gioco e gioco, Gears ne rompe ancora di culi. Comunque prova anche Dark Sector, io l'ho quasi finito, mi manca un capitolo e il boss finale. Prende molto, moltissimo, proprio da Gears e anche da Resident Evil 4 per quanto concerne la telecamera. Secondo me un po' troppo ravvicinata ma ci si fa l'abitudine. Anche la difficoltà non è male, mi sembra medio-alta (a meno che non sia io l'incapace).
                        NerdMonday

Comment

a me comunque le texture di gears 1 mi paiono ancora fra le migliori in circolazione
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Il primo Gears fa la sua schifosa figura ancora oggi, anche perché il 2 non è che cambi più di tanto poi

Comment

Sì sì, soprattutto le superfici metalliche sono ancora ottime, ma dopo aver visto Crysis 2, Killzone 3, Halo: Reach - questo forse un po' meno -, le texture in generale mi sono sembrate di qualità inferiore. Sempre se non è stata colpa del televisore di mio cugino

Comment

Basta un televisore hd con presa per cavo HDMI, ovviamente tutto attaccato

Comment

Working...
                                X