secondo me questa cosa un po' si vede nell'incontro con Archangel. Non per niente Garrus lo usavo spesso e volentieri nelle missioni, anche se quando c'erano da rompere culi pesantemente, tipo su Horizon o dentro la nave dei Collettori, preferivo sempre Grunt .. ("Troppo tardi: ora sei morto!" )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggi Mass Effect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioJack, Mordin e sopratutto Garrus.
Questo come personaggi con la loro storia e compagnia bella mentre in squadra avevo Garrus e Legion.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioè bello vedere come il rapporto di vera amicizia tra garrus e shepard vada oltre il razzismo post guerra del primo contatto. se john avesse un miglior amico dichiarato sarebbe sicuramente il turian..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosecondo me questa cosa un po' si vede nell'incontro con Archangel. Non per niente Garrus lo usavo spesso e volentieri nelle missioni, anche se quando c'erano da rompere culi pesantemente, tipo su Horizon o dentro la nave dei Collettori, preferivo sempre Grunt .. ("Troppo tardi: ora sei morto!" ).sigpic.
Comment
-
direi che la mia restano gli umani, poi le Asari per ragioni di prossimità morfologica, ma mi fa molta simpatia l'incazzosità Krogan. Non sono obiettivo sui Turian a causa dell'amicizia con Garrus, ma sulla razza sono abbastanza neutroSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodirei che la mia restano gli umani, poi le Asari per ragioni di prossimità morfologica, ma mi fa molta simpatia l'incazzosità Krogan. Non sono obiettivo sui Turian a causa dell'amicizia con Garrus, ma sulla razza sono abbastanza neutro.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioanche per me i salarian. Odio i batarian e i volk in compenso e tanto. Che poi poverini i volk, non è colpa loro se li fanno sempre apparire come degli avidi tirchi spilorci invidiosi truffatori.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioda un punto di vista estetico le Asari finora, poi mi piace anche la razza di thane (che non ricordo come si chiama) e i Turian che mi ricordano la razza degli elite di Halo per il loro carattere (garrus a parte).sigpic.
Comment
Comment