Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggi Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me questa cosa un po' si vede nell'incontro con Archangel. Non per niente Garrus lo usavo spesso e volentieri nelle missioni, anche se quando c'erano da rompere culi pesantemente, tipo su Horizon o dentro la nave dei Collettori, preferivo sempre Grunt .. ("Troppo tardi: ora sei morto!" )
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Jack, Mordin e sopratutto Garrus.
      Questo come personaggi con la loro storia e compagnia bella mentre in squadra avevo Garrus e Legion.
      io in squadra tenevo fisso Grunt, sopratutto a folle come secondo variavo jack a legion.
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      è bello vedere come il rapporto di vera amicizia tra garrus e shepard vada oltre il razzismo post guerra del primo contatto. se john avesse un miglior amico dichiarato sarebbe sicuramente il turian.
      quoto
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        secondo me questa cosa un po' si vede nell'incontro con Archangel. Non per niente Garrus lo usavo spesso e volentieri nelle missioni, anche se quando c'erano da rompere culi pesantemente, tipo su Horizon o dentro la nave dei Collettori, preferivo sempre Grunt .. ("Troppo tardi: ora sei morto!" )
        " IO SONO UN KROGAAAAN!!" lol
        .sigpic.

Comment

Vi vorrei chiedere anche qual'è la vostra razza preferita. IO dico i Salarian con menzione speciale per le Asari lol
          .sigpic.

Comment

direi che la mia restano gli umani, poi le Asari per ragioni di prossimità morfologica, ma mi fa molta simpatia l'incazzosità Krogan. Non sono obiettivo sui Turian a causa dell'amicizia con Garrus, ma sulla razza sono abbastanza neutro
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              direi che la mia restano gli umani, poi le Asari per ragioni di prossimità morfologica, ma mi fa molta simpatia l'incazzosità Krogan. Non sono obiettivo sui Turian a causa dell'amicizia con Garrus, ma sulla razza sono abbastanza neutro
              quoto i krogan, a me i salarian piacciono anche per i doppiatori che gli hanno dato... fantastico
              .sigpic.

Comment

anche per me i salarian. Odio i batarian e i volk in compenso e tanto. Che poi poverini i volk, non è colpa loro se li fanno sempre apparire come degli avidi tirchi spilorci invidiosi truffatori

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                  anche per me i salarian. Odio i batarian e i volk in compenso e tanto. Che poi poverini i volk, non è colpa loro se li fanno sempre apparire come degli avidi tirchi spilorci invidiosi truffatori
                  i volus intendi? comunque devo dire che anche gli Elcor...
                  .sigpic.

Comment

da un punto di vista estetico le Asari finora, poi mi piace anche la razza di thane (che non ricordo come si chiama) e i Turian che mi ricordano la razza degli elite di Halo per il loro carattere (garrus a parte)

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      da un punto di vista estetico le Asari finora, poi mi piace anche la razza di thane (che non ricordo come si chiama) e i Turian che mi ricordano la razza degli elite di Halo per il loro carattere (garrus a parte)
                      Thane è un drell.
                      .sigpic.

Comment

i drell sono per definizione la razza raccolta nel loro decadimento dagli hanar da cui hanno imparato a vivere in armonia senza guerre e a non sovrappopolarsi. a me ricordano molto i serpenti, così come i turian mi ricordano i grilli.
                        Dewyz81

Comment

si i drell sono strafichi, non per niente thane come ho detto prima è il mio preferito. Secondo me assomigliano piu a delle salamandre che a dei serpenti

Comment

a me sembrano rane
                            .sigpic.

Comment

Quarian e Turian a parimerito.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

farei una menzione speciale al salarian che vende videogiochi, un genio xd
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X