Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggi Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Fuck Yeah
    avrei preferito Zito sinceramente, senza togliere nulla a moneta comunque.
    .sigpic.

Comment

• che palle riabituarsi alla voce, quando la pianteranno le SH di correre appresso ai frigni per sciocchezze ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        che palle riabituarsi alla voce, quando la pianteranno le SH di correre appresso ai frigni per sciocchezze ..
        davvero mi dispiace un sacco. comunque ma è possibile che c'è gente che dice che il doppiaggio italiano fa schifo? io non ci posso credere...
        .sigpic.

Comment

• forse avrei detto la stessa cosa all'inverso, manco me lo ricordo in versione Moneta Shepard .. per me è fastidioso più che altro che spezzino così la continuità di un personaggio .. quello che mi lascia perplesso è che si dia retta davvero a rimostranze, non dico sul gameplay o altri fattori fondamentali che potrebbe anche essere utile, ma cos'è, hai timore che i fan non acquistino il gioco perchè l'altra voce piaceva leggermente di meno ? Che poi: conta chi si lamenta: e tutti quelli che non hanno detto niente perchè gli stava bene, saranno di più o di meno ? Mah ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

forse avrei detto la stessa cosa all'inverso, manco me lo ricordo in versione Moneta Shepard .. per me è fastidioso più che altro che spezzino così la continuità di un personaggio .. quello che mi lascia perplesso è che si dia retta davvero a rimostranze, non dico sul gameplay o altri fattori fondamentali che potrebbe anche essere utile, ma cos'è, hai timore che i fan non acquistino il gioco perchè l'altra voce piaceva leggermente di meno ? Che poi: conta chi si lamenta: e tutti quelli che non hanno detto niente perchè gli stava bene, saranno di più o di meno ? Mah ..
            hai perfettamente ragione...
            .sigpic.

Comment

• Davvero? Bah, speriamo almeno si impegni ad essere un pizzico espressivo

Comment

• almeno la shepard femminile è sempre la stessa, ottima voce. adesso aspetto conferme di Thane, Jack, Miranda e Mordin, insomma tutti gli altri
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  anche questa ragazza ha una voce a dir poco splendida, poi doppia anche elena fisher in uncharted, davvero una voce fantastica imho
                  Secondo me la voce di Liara è odiosa, sembra una papera logorroica
                  sigpic

Comment

• io invece penso che la doppiatrice abbia una voce stupenda
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                      Secondo me la voce di Liara è odiosa, sembra una papera logorroica
                      un po' affettata e impostata l'espressione, si sente che forza la nota "dolce", però la voce di per sè è molto bella .. ho notato che è la stessa delle contadinozze che si trovano in giro per i villaggi di Skyrim ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

un po' affettata e impostata l'espressione, si sente che forza la nota "dolce", però la voce di per sè è molto bella .. ho notato che è la stessa delle contadinozze che si trovano in giro per i villaggi di Skyrim ..
                        come Ysolda se non erro
                        .sigpic.

Comment

• non so perchè ma a me il doppiaggio inglese non piace, preferisco quello italiano, non che sia brutto, ma non mi entusiasma
                          .sigpic.

Comment

• raga ma il doppiatore di sly cooper è lo stesso di thane krios?
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              io invece penso che la doppiatrice abbia una voce stupenda
                              non solo la voce...

ha un qualcosa che ricorda veramente liara tra l'altro...

su facebook la "mia" ludovica de caro non mi ha risposto... avrà mica pensato fossi un maniaco!??!?!
                              Dewyz81

Comment

• Per Shepard ho apprezzato molto di più il doppiaggio di Moneta del primo.

Zito è bravo, ma non lo vedo così adatto al personaggio.

Elusys

Comment

Working...
                                X