Originariamente Scritto da Sennar-95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggi Mass Effect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioche palle riabituarsi alla voce, quando la pianteranno le SH di correre appresso ai frigni per sciocchezze ...sigpic.
Comment
-
forse avrei detto la stessa cosa all'inverso, manco me lo ricordo in versione Moneta Shepard .. per me è fastidioso più che altro che spezzino così la continuità di un personaggio .. quello che mi lascia perplesso è che si dia retta davvero a rimostranze, non dico sul gameplay o altri fattori fondamentali che potrebbe anche essere utile, ma cos'è, hai timore che i fan non acquistino il gioco perchè l'altra voce piaceva leggermente di meno ? Che poi: conta chi si lamenta: e tutti quelli che non hanno detto niente perchè gli stava bene, saranno di più o di meno ? Mah ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioforse avrei detto la stessa cosa all'inverso, manco me lo ricordo in versione Moneta Shepard .. per me è fastidioso più che altro che spezzino così la continuità di un personaggio .. quello che mi lascia perplesso è che si dia retta davvero a rimostranze, non dico sul gameplay o altri fattori fondamentali che potrebbe anche essere utile, ma cos'è, hai timore che i fan non acquistino il gioco perchè l'altra voce piaceva leggermente di meno ? Che poi: conta chi si lamenta: e tutti quelli che non hanno detto niente perchè gli stava bene, saranno di più o di meno ? Mah ...sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioanche questa ragazza ha una voce a dir poco splendida, poi doppia anche elena fisher in uncharted, davvero una voce fantastica imhosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSecondo me la voce di Liara è odiosa, sembra una papera logorroicaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioun po' affettata e impostata l'espressione, si sente che forza la nota "dolce", però la voce di per sè è molto bella .. ho notato che è la stessa delle contadinozze che si trovano in giro per i villaggi di Skyrim ...sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioio invece penso che la doppiatrice abbia una voce stupenda
ha un qualcosa che ricorda veramente liara tra l'altro...
su facebook la "mia" ludovica de caro non mi ha risposto... avrà mica pensato fossi un maniaco!??!?!
Comment
Comment