Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• essien al malaga spacca XD
    .sigpic.

Comment

• Avevo 180 MP da spendere e con 160 ho acquistato il pacchetto per giocare con una squadra creata dal Creation Center in modalità carriera

Ho iniziato la modalità "Allenatore Giocatore" con questa squadra (chiamata Sicilia United ) a difficoltà Campione. Sono secondo a 3 punti dal Milan capolista dopo aver vinto lo scontro diretto

Ma vi è mai capitato che un giocatore si infortunasse mentre corre? Cavolo, il mio player mentre correva a un certo punto ha rallentato, a cominciato a saltellare e poi si è disteso a terra. Fuori 3 mesi per Lesione legamento sinistro. Ci sono rimasto di merda... O.O

donpeppe1990

Comment

• Si don peppe, è capitato. Succede quando la barra sotto scompare del tutto, intendo quella blu.(quella dell'energia)
        Cosi facendo il giocatore si strappa
        sigpic

Comment

• Vogliamo parlare di quando stai facendo un contropiede letale e tutto si ferma perchè c'è un tizio della squadra avversaria a terra?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Ma la barra era 1/4 della totale! Il bello è che dopo essere rientrato, dopo 3-4 partite con la barra poco più sotto della metà ha avuto una ricaduta, per fortuna di soli 7 giorni. Comunque i giocatori si infortunano troppo spesso...
            6 titolari KO, sembravo l'Inter

donpeppe1990

Comment

• Attento che se non hai 18 giocatori disponibili cominci a perdere partite a tavolino e non puoi farci nulla
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Infatti ho cominciato a mandare in giro l'osservatore per raccattare qualche giovane per la prima squadra e fare numero...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Attento che se non hai 18 giocatori disponibili cominci a perdere partite a tavolino e non puoi farci nulla
                  non me lo ricordare
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Vogliamo parlare di quando stai facendo un contropiede letale e tutto si ferma perchè c'è un tizio della squadra avversaria a terra?
                    Parliamone...
                    Una volta mi capitò con lo shewsbury una squadretta della 4 divisione inglese. Ho notato che ho segnato a volo, ma ricordo benissimo che mentre giocavo non mi usci' quel coso sotto che mi avvisava di aver sbloccato l'obiettivo
                    sigpic

Comment

• Venduto un giocatore scaricato dal Creation Centre a livello 73 a 35 MLN O.O

ho comprato un Johanbahuan o come cavolo si chiama (quello dello Shalke) come riserva, De Jong dal City e un portiere di riserva visto che il secondo è voluto andare via. A Giugno compro Abate e mi avanzano anche soldi. Adesso sono secondo (47 punti) a 2 punti dalla Juve capolista (49 punti)

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Venduto un giocatore scaricato dal Creation Centre a livello 73 a 35 MLN O.O

ho comprato un Johanbahuan o come cavolo si chiama (quello dello Shalke) come riserva, De Jong dal City e un portiere di riserva visto che il secondo è voluto andare via. A Giugno compro Abate e mi avanzano anche soldi. Adesso sono secondo (47 punti) a 2 punti dalla Juve capolista (49 punti)
                        35 mln???? WTF
                        .sigpic.

Comment

• ciao io ho ricominciato per l'ennesima volta la carriera con la juventus..per ora ho solo terminato il calciomercato con l'acquisto di Afellay (22) mln...ho mandato l'osservatore a cercare nuovi talenti e domani comincerò con la prima partita...ho ricominciato la carriera dopo essere arrivato alla stagione 2015/2016...con questa formazione....(De Gea Van Der Wiel Hummels Ranocchia Coentrao Vidal Giovinco Boateng Villa Neymar Sanchez....non sapevo piu chi comprare

Comment

• Hummels ce l'ho anche io al City al secondo anno
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• hummels è fortissimo io lo avevo a 88

Comment

• di che squadra è hummel?
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X