Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Udinese-Juve-Inter-Milan-Lazio-Fiorentina-Roma (cosi ricordo)
    dai che vinci
    .sigpic.

Comment

• Udinese al 3 posto con una giornata in meno, da dire che la seconda squadra è solo +1 dalla mia udinese.
      Ragazzi, adesso ho 47 punti ma il Milan già 61 cacchiarola. Comunque ho acquistato Eduardo Carlos CC offensivo, che si è già infortunato e starà fuori per 3 settimane
      Che vittoria contro l'atalanta, gol di chamank al 90esimo! La prossima partita sarà contro il Palermo, dovrò giocare con le riserve per il fatto che dopo mi aspetta la partita dell'europa!
      Ho anche acquistato un difensore all'ultimo giorno di mercato per fare l'obiettivo, è un giocatore discreto, niente di che
      sigpic

Comment

• Finito (quasi) la prima stagione al City.

A 3 giornate dalla fine ero a -3, scontro diretto con lo United e vittoria spettacolare 4 a 1. Rimango secondo per differenza reti, loro 54 io 51. Alla penultima vinco 3 a 1 col Newcastle e loro 3 a 0 con lo Swensea. Ultima giornata, loro l'anticipo di sabato lo perdono clamorosamente, non ho visto con chi, e io ora sono secondo per differenza reti, ma con una partita in meno, con il QPR ultimo in classifica ma che lotta ancora Le ultime 5 stanno in 3 punti.

Ah il Tottenham era primo a fine Gennaio con Adebayor, ma da quando gliel'ho tolto son scesi quarti
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Le ultime 5 hanno solo tre punti? Cacchiarola, ma che scarsi!

La lazio ha comprato Auguero, cioè ma è impossibile

Aggiornamenti :

Udinese che prosegue il suo cammino in Europa. Dopo una sconfitta in casa dal copenaghen per 2-0, l'udinese fuori casa si trasforma in una squadra irrefrenabile. Vittoria per 4-1. poker di Chamank.
          Il nuovo acquisto ancora in ombra, a causa anche dell'infortunio. Tempo al tempo, sono sicuro che diventerà uomo simbolo dell'udinese.
          Adesso in europa mi aspetta il sottomarino giallo, Villareal! L'europa è l'unica competizione in cui sto in gioco, per la Serie A dico addio, anzi lo dicono tutte le squadre al di fuori del Milan, altro scudetto ai rossoneri.
          Devo dire che l'acquisto di quel difensore, comprato solo per l'obiettivo non è stato un cattivo affare. Ha le stesse caratteristiche di Basta, si propone in attacco creando superiorità numerica.
          Non so se questa sarà l'ultima stagione con L'udinese...ma di certo dipende anche dalle offerte. Però non mi dispiacerebbe un altro campionato con la mia squadra oramai perfezionata dagli acquisti. L'Udinese è mia Oramai mi sono affezionato XD
          Last edited by Kog'Maw; 05 November 2011, 21:51.
          sigpic

Comment

• Finito il campionato col City...

Mi ero annoiato quindi ho provato a cominciarne uno (due) con l'inter. La prima volta non mi è piaciuta la campagna acquisti ed ho ricominciato, avevo preso Bale a 53m, consigliato da mio fratello, però non mi piace come giocatore. Inoltre non avevo preso nessuno per l'attacco scandaloso dell'Inter. La seconda volta sembrava quella buona, ma Higuain alla fine ha preferito lo United e Hamsik mi ha piantato in asso all'ultimo con la storia della rivalità tra squadre.

Ora non so se continuare col City o provare una nuova carriera.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Vittoria in casa contro il Villareal per 2 e 0. In europa l'udinese da sempre il massimo anche se poi perdo qualche punti in Serie A, ma è una cosa normale.
              Comunque, ho distrutto il Villareal con due gol in meno di 10 minuti. Primo gol di Marin(mamma mia che velocità) che tira con il sinistro e segna da distanza ravvicinata.
              Poi palla filtrante per Chmank, tiro ma il portiere la para, ma poi arriva il grande Armero che la pianta in rete!

Uff, il nuovo acquisto ancora devo provarlo come si deve

Aggiornamenti : Carlos Eduardo il nuovo acquisto sigla il suo primo gol contro la Samp. In europa batto il Villareal, prossima avversaria CKA MOSCA
              Partita persa per 4-3 adesso mi gioco tutto fuori casa, devo vincere almeno con due gol di scarto, penso di farcela...anzi devo farcela
              Voglio l'europa, se conquisto l'europa dirò addio all'udinese nel caso si presentasse una buona offerta da un altra squadra.
              L'importante è che vinca qualcosa con l'udinese
              Last edited by Kog'Maw; 06 November 2011, 19:17.
              sigpic

Comment

• ottavi?
                .sigpic.

Comment

• Ma a che difficoltà giocate?

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                    Ma a che difficoltà giocate?
                    io campione
                    .sigpic.

Comment

• Io veramente ho perso ogni voglia di giocarci :'( mi dispiace.......ci gioco solo insieme ad amici quando vengono......spero mi ritorni la vogliaaaaaaaaa
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        ottavi?
                        Quarti. Comunque gioco a Campione Collins
                        sigpic

Comment

Quarti. Comunque gioco a Campione Collins
                          buona , facci sapere
                          .sigpic.

Comment

• L'udinese dice addio alla coppa europea. Sono andato via, e adesso alleno l'Everton. Prima partita contro il Chealse persa per 2 e 0.
                            Ho preso in prestito Tardelli, gioco con un 4-2-2 e devo dire che la squadra si è comportata bene
                            sigpic

Comment

L'udinese dice addio alla coppa europea. Sono andato via, e adesso alleno l'Everton. Prima partita contro il Chealse persa per 2 e 0.
                              Ho preso in prestito Tardelli, gioco con un 4-2-2 e devo dire che la squadra si è comportata nene
                              nooooooo e la TUA povera Udinese?
                              .sigpic.

Comment

• oggi ho esurito le bestemmie mensili, 4 divisione , ultima partita , se vinco passo in terza , inizio prendendo letteralmente a pallate il mio avversario, minimo 5 occasioni mangiate da posizioni clamorose, al 42 passo in avanti , al 45 subisco goal ridicolo solito colpo ti testa praticamente da posizione impossibile.
                                secondo tempo simile al primo, circa 5-6 sfiori di pali e 3 parate davanti alla porta, al 78 sclero di brutto, scarto uno sulla fascia,entro in area e la passo a bent che scatta dentro, la palla passa affianco al portiere che oramai è fottuto ma clamorosamente bent sbaglia da mezzo metro con un tiro inguardabile, finita 1 a 1, ditemi voi cosa devo fare per far entrare sta palla maledetta .
                                Mi sento perseguitato dal gioco :/
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X