Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Io ho preordinato il gioco da Gamestop,quindi mi hanno dato 4 pacchetti gold al mese per 6 mesi.
Sconsiglio di comprarli,comprateli dalle aste che fate affaroni!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Finita la stagione quindicesimo (azz) col QPR, sono stato penalizzato dall'infortunio di Owen durante il finale della stagione, che mi aveva fatto sfiorare l'Europa. Ho ricevuto offerte da diverse società, (club di leghe minori, tipo polacche o robe del genere e squadrette di basso profilo come Cesena e Wolverhampton), ma ho deciso di rimanere dove sono perchè mi trovo bene.
Anche io ho avuto delusioni dai pacchetti gratuti dati col pre-order. Sempre giocatori da 76-77, niente di chè. Solo Gervinho è stato l'affare.
Sulle aste trovo un sacco di affari
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Ripreso FIFA dopo un bel po'. Cominciato una carriera con la Fiore, comprato Abidal e Owen, ora punto su un centrale. Avrei preso Samuel, ma non è voluto venire, comunque nelle prime 3 amichevoli due vittorie e un pareggio, 8 gol fatti e 0 subiti.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
In carriera a leggenda le prendo che è un piacere cazzo. Invece nelle stagioni online sono una roccia con l'Anzhi di Eto'o e Roberto Carlos .
Cazzarola se è forte l'Anzhi, metto Roberto Carlos trequartista ed Eto'o e Diego Tardelli punte, probabilmente è il migliore attacco del gioco.
Ma è normale che nella Carriera spariscano i giocatori, dopo aver finito una stagione?
Ad esempio non ho più rivisto Brocchi, Beckham o Rivaldo, ma non c'era scritto che si sarebbero dovuti ritirare. D:
Cazzarola se è forte l'Anzhi, metto Roberto Carlos trequartista ed Eto'o e Diego Tardelli punte, probabilmente è il migliore attacco del gioco.
Ma è normale che nella Carriera spariscano i giocatori, dopo aver finito una stagione?
Ad esempio non ho più rivisto Brocchi, Beckham o Rivaldo, ma non c'era scritto che si sarebbero dovuti ritirare. D:
Esagerato Sei sicuro che non si ritiravano? Forse hai preso questi giocatori in prestito...fatto sta che a me non è mai capitato.
L'unico giocatore scomparso è stato il mio calciatore virtuale
Comment