Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mia squadra UT è tutta dorata adesso. Avevate ragione, i pacchetti fanno schifo. Infatti le aste sono molte più conveniente
    sigpic

Comment

• Io ho preordinato il gioco da Gamestop,quindi mi hanno dato 4 pacchetti gold al mese per 6 mesi.
      Sconsiglio di comprarli,comprateli dalle aste che fate affaroni!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Finita la stagione quindicesimo (azz) col QPR, sono stato penalizzato dall'infortunio di Owen durante il finale della stagione, che mi aveva fatto sfiorare l'Europa. Ho ricevuto offerte da diverse società, (club di leghe minori, tipo polacche o robe del genere e squadrette di basso profilo come Cesena e Wolverhampton), ma ho deciso di rimanere dove sono perchè mi trovo bene.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• In carriera a leggenda le prendo che è un piacere cazzo. Invece nelle stagioni online sono una roccia con l'Anzhi di Eto'o e Roberto Carlos .
          last fm

Comment

• Anche io ho avuto delusioni dai pacchetti gratuti dati col pre-order. Sempre giocatori da 76-77, niente di chè. Solo Gervinho è stato l'affare.
            Sulle aste trovo un sacco di affari
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• I pacchetti gratuiti sono belli solo perchè è divertente vedere le schifezze che contengono .

Ok, anche perchè si può vendere le schifezze e ricavare qualche credito (con i pacchetti di Gennaio ho fatto quasi 10000 crediti).
              last fm

Comment

• siiiiiiii finale di champions!!!
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  siiiiiiii finale di champions!!!
                  Giochi in locale o online?
                  Intendi la coppa della carriera online?
                  In che divisione sei??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Ripreso FIFA dopo un bel po'. Cominciato una carriera con la Fiore, comprato Abidal e Owen, ora punto su un centrale. Avrei preso Samuel, ma non è voluto venire, comunque nelle prime 3 amichevoli due vittorie e un pareggio, 8 gol fatti e 0 subiti.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      In carriera a leggenda le prendo che è un piacere cazzo. Invece nelle stagioni online sono una roccia con l'Anzhi di Eto'o e Roberto Carlos .
                      Cazzarola se è forte l'Anzhi, metto Roberto Carlos trequartista ed Eto'o e Diego Tardelli punte, probabilmente è il migliore attacco del gioco.
                      Ma è normale che nella Carriera spariscano i giocatori, dopo aver finito una stagione?
                      Ad esempio non ho più rivisto Brocchi, Beckham o Rivaldo, ma non c'era scritto che si sarebbero dovuti ritirare. D:
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Cazzarola se è forte l'Anzhi, metto Roberto Carlos trequartista ed Eto'o e Diego Tardelli punte, probabilmente è il migliore attacco del gioco.
                        Ma è normale che nella Carriera spariscano i giocatori, dopo aver finito una stagione?
                        Ad esempio non ho più rivisto Brocchi, Beckham o Rivaldo, ma non c'era scritto che si sarebbero dovuti ritirare. D:
                        Esagerato Sei sicuro che non si ritiravano? Forse hai preso questi giocatori in prestito...fatto sta che a me non è mai capitato.
                        L'unico giocatore scomparso è stato il mio calciatore virtuale
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          Giochi in locale o online?
                          Intendi la coppa della carriera online?
                          In che divisione sei??
                          gioco offline nella carriere, finale di champions league (coppa dei campioni in fifa) sono in premier league col chelsea
                          .sigpic.

Comment

• Comprato Boateng in UT. Coppia centrale della squadra formata da Asamoah(o come si scrive) e Prince.
                            Spero che ci siano esterni del ghana veloci!
                            sigpic

Comment

• sono in finalle contro il milan azz...
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                sono in finalle contro il milan azz...
                                non ti preoccupare. Il milan non ha punti di forza particolare in fifa. se c'era il barcellona erano cavoli.
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X