Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    i classici tiri a giro che vanno sempre all' incrocio con i giocatori 90, e il tuo portiere resta immobile.
    Te ne rendi conto quando giochi con i bimbominkia su ProClub.
    I bombominkia fanno i tiri a giro? Non ho capito
    Last edited by Kog'Maw; 14 January 2012, 13:46.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      I bombominkia fatto i tiri a giro? Non ho capito
      appena arrivano a 30 metri dalla porta fanno r1+O da qualsiasi posizione e col tiro automatico segnano spesso

Comment

• Chi gioca a "stagioni testa a testa"? Se non sbaglio sono alle 7 divisione e uso il Napoli, cacchio che partite sono uscite fuori.
        sigpic

Comment

• No, stamattina ho giocato ad Uncharted 3.
          Comunque tiri a giro o di potenza dipende da caso a caso chiaramente.

Edit: rispondevo a cj.
          Last edited by Jojo10; 14 January 2012, 12:44.
          last fm

Comment

• acquistati affellay e hummels
            .sigpic.

Comment

• Oggi ho visto le statistiche di fifa, ho fatto ben 350+ partite Ma non c'è un modo per vedere i gol più veloci, sconfitta più pesante ed ecc. Perché io vedo solo i gol e le partite.

Ho una percentuale di vittoria del 53%...molto deluso
              sigpic

Comment

• beh dai 53 % non male
                .sigpic.

Comment

• Ma non c'è nessuno che gioca con i comandi in manuale?

Oggi ho provato a fare una ricerca con i filtri e non mi dava nessuna partita.

Tristezza...

Poi non c'è da sorprendersi se leggo di tiri a giro che entrano da 30 metri.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Ma non c'è nessuno che gioca con i comandi in manuale?

Tristezza...

beh con i comandi 100% manuali é difficilissimo giocare
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Ma non c'è nessuno che gioca con i comandi in manuale?

Tristezza...

Io gioco 100% in manuale. A fare partite coi filtri per i comandi non ho mai neanche provato, tanto non ci gioca nessuno .
                      last fm

Comment

• Il campionato francese è odioso. Tantissime coppe da fare con partite ogni 3 giorni, i miei giocatori non riescono a mantener un tale ritmo. Povero Marsiglia, sto mandando questa squadra alla deriva...XD
                        sigpic

Comment

• Se non sbaglio in Francia c'è solo la coppa nazionale francese, come la Coppa Italia da noi. O ricordo male?
                          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Io gioco 100% in manuale. A fare partite coi filtri per i comandi non ho mai neanche provato, tanto non ci gioca nessuno .
                            100% in manuale è da crisi di nervi

Io tengo tutto in manuale tranne il passaggio che ho in semi, ma con gente che ha tutto in assistito è frustrante giocare.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Se non sbaglio in Francia c'è solo la coppa nazionale francese, come la Coppa Italia da noi. O ricordo male?
                              Ricordi male, ci sono 2 o 3 coppe (dopo controllo non vorrei dire cazzate) più champions...ben 3\4 competizioni più il campionato
                              sigpic

Comment

• iniziato nuova carriera col varese
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X